Capitolo 26 - 2 stagione-

41 1 0
                                    

Finalmente, il giorno più aspettato dei fan è arrivato, io e Tom ci sposeremo. Negli ultimi mesi eravamo andati nei locali più belli di Parigi, giorno dopo giorno a pensare a quale locale scegliere e finalmente, scelto e arredato come volevamo noi; è giunto il momento di lasciarci i brutti ricordi indietro e di iniziare una nuova vita come marito e moglie. 

TOM POV'S

Non posso ancora crederci, io e Taylor ci sposeremo. Ero super in ansia, più in ansia dei concerti. Stavo pensando al nostro futuro, se avremo figli come faremo ha crescerli, la nostra casa... insomma ero pensieroso e soprattutto preoccupato per Taylor, se li capitasse qualcosa di grave avrei ucciso tutti purchè di salvarla. Ero in una stanza insieme a Bill, Gustav, Georg e mia madre a prepararmi per questo giorno speciale che aspettavo da mesi. Mi feci una doccia fredda, visto che siamo in estate, fuori ci saranno mino 30 gradi, insaponai il corpo e infine mi risciacquai. Finita la doccia, andai nella stanza dove dovrei prepararmi, misi prima la camicia bianca a maniche corte chiudendola, con l'aiuto di mia madre, tutti i bottoni uno ad uno, per poi mettere i pantaloni e la camicia dentro. La giacchetta ed infine la cravatta, Taylor mi propose di mettere il papion, ma io rifiutai perchè sapevo che mi stava di merda, quindi optai per la cravatta. Finito di prepararmi, abbracciai mio fratello e i miei più grandi migliori amici ed infine mia madre che iniziò a piangere anche prima della cerimonia. 

TAYLOR POV'S

Mi ero fatta una doccia abbastanza fredda e mi recai subito in camera, dove c'èrano mia sorella e i miei genitori, volevo che ci fosse anche Bill ma i miei genitori, che per tradizione non poteva entrare un membro della famiglia del marito, sbuffai solo al pensiero. Pregai i miei genitori a far venire anche Bill ma loro continuarono ha rifiutare ripetutamente alla mia proposta. Non gli ascoltai, allora andai ha vedere dove fosse Bill; era seduto tutto solo su un divano, mi avvicinai verso di lui.

<< Bill...>> dissi. Lui alzò gli occhi verso di me e sorrise. 

<<Taylor, come sei bella... Tom è fortunato ad averti>>.. sorrisi abbassando il capo verso il basso. 

<<Dai vieni, io non voglio seguire questa merda di tradizione, tu ci devi essere..>> dissi sorridendo e toccandogli la spalla per incoraggiarlo. 

<< Grazie Taylor>> sorrise e si alzò, feci la stessa cosa io. Lo abbracciai e in quel momento mi resi conto che per me lui è come un fratello, è sempre stato accanto a me sempre nei momenti di cui ne avevo bisogno. Ci staccammo da quel abbraccio e andammo insieme in chiesa. 

ARRIVATI IN CHIESA.


TOM POV'S

Ero all'altare, che stavo aspettando Taylor, che tra poco sarebbe mia moglie. Tutti gli invitati erano presenti e vedendoli tutti alzati e che stavano sorridendo mi avevo trasmesso un pò di tranquillità. Sono molto in ansia, stavo sudando: speravo di non svenire. 

Appena sentii la porta aprirsi mi girai e vidi Taylor, con il suo vestito bianco: le stava perfettamente. Iniziai a piangere al solo pensiero che tutto quello che abbiamo passato e  ora ci sposiamo. 

Appena era arrivata davanti a me lei mi sorrise per incorragiarmi. 

(prete) <<Taylor Miller vuoi accogliere Tom Kaulitz come tuo sposo nel Signore, promettendo di essergli fedele sempre, nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia e di amarlo e onorarlo tutti i giorni della vostra vita?>>

<< Sì>> disse Taylor.

(prete)<< Tom Kaulitz vuoi accogliere Taylor Miller come tua sposa nel Signore, promettendo di essergli fedele sempre, nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia e di amarlo e onorarlo tutti i giorni della vostra vita?>>

<<Sì>> dissi sorridendo

(prete) <<Vi dichiaro marito e moglie, lo sposo può baciare la sposa>>


Sono ritornata dopo tantoo tempo. In questo lungissimo periodo non riuscivo ha scrivere per colpa della scuola, quindi ora che sono in vacanza pubblicherò, forse, molto più spesso.  Questo capitolo è molto corto, anche perchè non avevo molte idee. 

Buona lettura, la vostra Romi <3


Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 08 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Solo io & te - Tom KaulitzDove le storie prendono vita. Scoprilo ora