Io: Ti do una possibilità, solo perché mi fai pena. Dai, alzati.- Si alza e mi bacia.
Tom: Ma tu non dovevi baciare Bill eh, sono geloso.-
Io: Si, lo so, ho sbagliato anche io. Ma adesso non rovinare sempre i momenti più belli.- dico guardandolo dritto negli occhi. Presi il suo viso tra le mie mani e lo baciai, Tom indietreggiò piano, fin quando sentii il bordo del letto, Tom mi spinse piano, lui era sopra di me e io sotto di lui. Continuavamo a baciarci fin quando sentii le sue mani alzandomi la felpa per togliermela, alzai piano le mani, ci stacchiamo dal bacio e mi tolsi la felpa e rimasi in top, mi tolsi anche quello e rimasi a petto nudo. Tom iniziò a baciarmi il collo, per poi scendere piano piano giù. Mi alzai sui gomiti e vidi che lui baciò ogni punto del mio petto, soprattutto il tatuaggio che avevo al fianco, sì, avevo un tatuaggio, una scritta cioè "TOM".
Tom: Davvero ti sei fatta un tatuaggio con il mio nome? - dice alzando la stessa per guardarmi.
Io: Si, ci tenevo ma non sapevo quando fartelo vedere, credo che il momento è arrivato, no?- dissi sorridendo. Gli tolsi i pantaloni del pigiama e me gli tolsi anche io, piano piano, mi tolse anche l'intimo e lui fece la stessa cosa. Entrò dentro di me piano, per poi velocizzare il ritmo.
Bill: POTETE FARE PIANO, SI SENTE FINO IN CAMERA MIA!- Io e Tom ci spaventammo per poi metterci a ridere. Non lo ascoltammo e Tom velocizzò il ritmo. I miei gemiti occuparono la stanza, stavo per venire e strinsi le lenzuola in un pugno e incurvando la schiena, Tom ne approfittò a spingere di più e accarezzarmi la schiena. Venni. Sì, venni e lui uscii da me, sveniti ci buttammo sul letto uno affianco all'altro.
Tom: E' stato fantastico, dovremmo farlo molto spesso, sai.- ride.
Io: Cretino.- mi posò un bacio sulle labbra e ci abbracciammo per poi addormentarci.
*il giorno dopo*
Suonò la sveglia, stavo per alzarmi ma mi resi conto che Tom era abbracciato a me come un koala.
Io: Amore, sveglia.- dissi bisbigliando e gli accarezzai il viso.
Tom: Ancora 5 minuti, ti prego- disse con gli occhi ancora chiusi. Ad un certo punto sentimmo qualcuno bussare alla porta.
Io: Chi è?- dissi
Bill: Piccioncini, muovetevi che dobbiamo andare in un'intervista.- lo guardai e ruotai gli occhi.
Bill: Comunque ieri sera ci siete andati dentro, eh.- disse e iniziò a ridere, io arrossii come un pomodoro. Tom lo notò e decise di cambiare argomento.
Tom: Beeenee! Che ne dite se iniziassimo a prepararci?
Io: Sei la mia salvezza.- Dico, per poi lasciando un rapido bacio a stampo sulle sue labbra.
Bill: Muovetevi e scendete che la colazione è pronta.- chiuse la porta e se ne andò.
Ci alzammo e notai che ero nuda.
Io: cazzo- sussurrai.
Tom: Che è successo?- disse
Io: Se mi guardi capirai.- dissi. PER CASO VOLEVI IL SUO SGUARDO SUL TUO CORPO? ahhh, mi sta facendo uscire matta, vocina di merda. Tom, invece di passarmi una maglietta, decise di ridere.
Io: OHHH, ma che cazzo ti ridi? STRONZO.- Dico guardandolo con uno sguardo da bambina. Si avvicinò e mi diede una maglietta che era 3 volte più grande di me. Mi abbassai per prendere le mutande, buttate la sera prima e a Tom gli scappa uno schiaffo sul mio sedere.
Io: AHIA!- dissi toccandomi il sedere dal dolore. Si avvicinò a me e mi baciò.
Io: Andiamo, se no si preoccupano.- indossai le mutande e scendiamo giù con Tom che ha il suo braccio avvolto al mio collo.
SPAZIO AUTORE
Scusate se è corto ma non idee su come continuarla. Spero che vi sta piacendo. :)
STAI LEGGENDO
Solo io & te - Tom Kaulitz
RomantikCi troviamo nel 2009, Tom Kaultiz, famoso e attraente trova il primo amore, Taylor. Riusciranno insieme a vivere felici? Taylor, mi fai sentire pazzo, cazzo!. Non so cosa mi sta succedendo. "lo so cosa sta veramente pensando o provando per ME, lo so...