Capitolo 13

398 16 8
                                    

*Il giorno dopo*

Buongiorno, sono le 7:30 del mattino e sono ancora nel letto abbracciata a Tom. Mi alzo, apro la lucina, sopra al comodino, visto che fuori è ancora un pò buio. Mi giro verso Tom e vedo che sta ancora dormendo, ne approfitto per fare una doccia rilassante. Dopo qualche oretta trascorsa in bagno, mi siedo sul letto e inizio a mettermi la crema corpo, per avere la pelle super luminosa e idratata. Finito di mettermi la crema, mi tolgo l'asciugamano dalla testa, avvolto ai miei capelli ancora bagnati.

Tom: Buongiorno Principessa.- Appena sentii la voce di Tom mi spaventai, ero troppo affiorata dai miei pensieri.

Io: Buongiorno Amore, dormito bene?.- Mi giro e mi da un bacio, segno che ha dormito bene. Ci alziamo e iniziamo a vestirci, visto che tra poco abbiamo un'intervista.

Io: Cosa mi metto?- dico guardando i miei vestiti appesi dentro nell'armadio.

Tom: Con questo sarai spettacolare.- Prese quello che gli piaceva di più e mi mise il braccio attorno alla vita.

Io: Allora vada per questo, grazie Amore.- Gli do un bacio e ci vestimmo.

Mi vestii così:

Bill: Siete pronti?

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Bill: Siete pronti?.- Ah, vero. Ancora non ho chiarito con Bill, ma credo che lo farò presto, non voglio continuare ha essere arrabbiata con lui.

Tom: Si, arriviamo.- Uscimmo dall'hotel e ci dirigiamo nel bus privato, per quasi tutto il tempo sono stata in silenzio ha pensare come chiarire le cose con Bill, ma non sapevo come. Decisi, quindi, di chiedere un consiglio a Tom.

Io: Tom, vorrei chiarire le cose con Bill, ma non so come parlargli.- Dico a Tom sussurrando per non farmi sentire dagli altri.

Tom: Digli tutto quello che mi hai detto ieri, vedrai che sistemerete tutto.- Tom aveva la sua mano all'interno coscia, non mi sentivo in imbarazzo, anzi, fiera di avere un ragazzo come lui.

Io: Grazie amore, gli vado ha parlare.- dico e gli do un bacio sulle labbra.

Io: Bill, ti posso parlare un'attimo...- dico avvicinandomi a lui.

Bill: Oh, si certo, dimmi.-

Io: In... privato.- Lui annui e andammo in disparte dagli altri.

Io: Ecco, vorrei chiarire le cose con te. Poi ci penso con mia sorella. Con quella cosa che è successo ieri..- dico guardando per terra.

Io: Ho reagito in quel modo perché mia madre mi diceva sempre che quando era con mia sorella e andavamo a casa di amici non dovrebbe frequentarsi con nessuno, ecco perché ho reagito in quel modo.- dico

Bill: Capisco...- Solo questo?

Io: Solo "capisco"? Bill, ti prego, di qualcos'altro, mi fai sentire una merda.- dico guardandolo dispiaciuta.

Bill: Non so che dire Taylor, hai sbagliato, tutto qui.-

Io: Tutto qui? Bill, pensavo di chiarire le cose con te, ma effettivamente ho peggiorato le cose, vaffanculo Bill.- dico per poi ritornare da Tom e spiegargli quello che è successo.

Tom: Lascialo stare piccola, col tempo risolverete. Adesso non ci pensare, siamo arrivati e dobbiamo fare l'intervista..- Annuisco, poi scendiamo dal bus, noto che Bill è dispiaciuto ma lo ignoro.

Intervistatore: Benvenuto a tutti, oggi con noi ci saranno i Tokio Hotel!.- Noi entriamo e il pubblico applaudano e urlano.

Interv.: Sedetevi pure, aspettavo da tanto questo momento, come state?- domanda il tipo.

Gustav: E' un piacere essere qui, noi stiamo bene. Grazie.-

Interv: Iniziamo con le domande, Taylor. Le persone vogliono sapere se ti trovi bene in questa band.-

Io: Oh, si certo. Mi trovo molto bene, anzi, mi hanno cambiata. - dico sorridendo.

Intervist: Ok, vogliono sapere come va la relazione con Tom.-

Io: Va alla grande. Lo amo più di me stessa e non lo tradirei mai.- Guardo Tom per qualche secondo e lui mi mette la mano sulla coscia e il pubblico, vedendo quel gesto, urlarono dalla felicità.

*dopo 2 ore*.

Tipo: Siamo contenti che avete accettato questo incontro, buona serata.- Salutiamo tutti per poi ritornare in hotel. Mi sono diretta subito in camera e iniziai ha piangere. Qualcuno bussò alla porta e mi sciugai le lacrime più in fretta possibile.

Tom: Piccola, tutto ok?- Tom entrò in stanza e si sedette affianco, mettendo la sua ano sulla mia coscia e accarezzandola.

Io: No Tom, non è ok. Mi sto sentendo una merda.- dico singhiozzando.

Tom: Piccola non ti devi sentire una merda, Bill non capisce. Adesso andiamo a cenare che è pronta la cena.- Mi alza il viso con due dita e mi guarda, il suo sguardo è così... sincero e dispiaciuto. Non pensavo di amare una persona con tutto il mio cuore, ma lui è Tom, Tom Kaulitz.

Io: Ti amo Tom.- dico per poi baciarlo. Dopo il bacio, ci dirigiamo per mangiare e vedo che hanno ordinato la pizza, per me una margherita. Mangiammo tutti insieme ed io ero in mezzo tra Tom, che aveva la sua mano, sempre, sulla mia coscia destra e, Georg, che durante la cena iniziammo a parlare. Dopo cena, io e Tom ci dirigiamo in camera e decisi di farmi una doccia. Mentre sono in doccia, sento qualcuno aprire la porta della doccia e toccandomi il fianco.

Io: Tom.- dico rimanendo ferma a guardare il muro.

Tom: Shh, piccola. Ci divertiremo.- Non vedo l'ora di sentire le sua mani toccarmi. Le sue mani piene di calore che passano da una parte all'altra. Iniziamo a baciarci e quel bacio divenne un limone con tanta passione, la mia lingua toccava la sua e le sue mani toccavano il mio corpo. Ad un certo punto sento un dito ruotare fino al basso ventre e iniziai a gemere dalla goduria. Mi prese in braccio e mi portò nel letto, ancora bagnata. Con un colpo, entrò dentro di me e iniziò con spinte lente e non dolore, per poi passare alle spinte più velocizzate e sentii poco dolore. Iniziai a gemere e Tom, per non far sentir agli altri del rumore, mi baciò continuando ha dare spinte. Arrivai alla fine. Strinsi le lenzuola e tirai la testa indietro, nel mentre Tom mi baciò il collo. Arrivai. Sì. Ci stendemmo uno affianco all'altro, sudati e senza forze. Poggiai la testa sul suo petto e ci addormentammo, stanchi e fieri.





SPAZIO AIUTRICE

Scusate se questo capitolo è corto ma non avevo idee. Nel capitolo successivo succederà qualcosa e, CREDO, l'ultimo, provate ad indovinare quello che potrà succedere. Nel mentre, vorrei ringraziare alle persone che leggono la storia e che stanno votando. Grazie mille!!

Buona lettura, la vostra Romi:)

Solo io & te - Tom KaulitzDove le storie prendono vita. Scoprilo ora