Buona lettura a tutti, se avete tempo leggete lo spazio dell'autrice🖤.
Entriamo in pista e iniziamo a ballare la canzone "A little party never killed nobody" è una canzone che ho sentito nel film "Grande Gatsby" e me ne ero subito innamorata, avevo già la coreografia in testa.
Noto che sono seduti proprio davanti alla pista, rido e ballo con Jace.
Mi piace ballare, mi è sempre piaciuto.
Alcuni mesi fa avevo proposto a James di fare una serata di spettacolo, all'inizio era titubante, ma poi quando abbiamo fatto la prima serata ha subito cambiato idea.
Molte persone sono venute, siamo persino finiti nel giornale.
Quando la canzone finisce tutti applaudiscono.
Io imbarazzata vado subito a sedermi.
«Sei andata alla grande ragazza» dice Cass abbracciandomi, sorrido «Grazie» dico imbarazzata.
Guardo Jacob e noto che mi sta osservando incantato «Sei... eri» scuote la testa riprendendosi, si schiarisce la gola e parla «Sei stata fantastica» dice continuando a guardarmi.
Gli sorrido «Grazie» lo guardo e lui guarda me, sposto lo sguardo sulle sue labbra e mi mordo il labbro per poi distogliere lo sguardo, mi manca da morire.
«Ragazzi, facciamo un gioco» esordisce Cass, guardando Chanel con un sorrisino «Che gioco?» chiede Chanel, anche se ho l'impressione che si siano messe d'accordo, e il fatto che si sorridono mi dà la conferma.
«Allora in pratica io dirò dei posti e se ci avete fatto qualcosa sia sesso che preliminari bevete un sorso» cazzo, cazzo, cazzo.
Cass mi guarda lo sta facendo apposta «Noi vinciamo vero?» dice Chanel rivolta a James.
Guardo Jacob e noto che mi sta già guardando, cazzo.
«Io non gioco» esordisco io «Neanche io» dice Jacob «Oh maddai eravate una coppia così tanto noiosa che non vi siete mai spostati dal letto?» dice Cass sfidandomi.
Sa che lo abbiamo fatto dappertutto, sa anche che se mi sfida accetto. Guardo Jacob e lui guarda me «Va bene gioco» «Jacob?» mi guarda.
Annuisco dandogli l'ok «Se gioca lei gioco anch'io» che inizi l'imbarazzo totale.
«Ok iniziamo letto» prendo un sorso «Divano» sorrido e prendo un sorso.
«Difficili Cass» si lamenta Chanel «Muro» guardo Jacob ricordandomi di capodanno.
Mi mordo il labbro per dopo prendere un sorso.
«Doccia» abbasso la testa nascondendomi con i capelli.
Stavo sorridendo, tanti ricordi che riaffiorano.
«Lavandino» guardo Jacob e anche lui mi guarda, entrambi prendiamo un sorso, senza smettere di guardarci.
«Tavolo da pranzo» cazzo quella volta avevamo spaccato un po 'di bicchieri e piatti.
Sghignazzo ricordando e lui fa lo stesso.
«No la mai io» dice Chanel, eravamo gli unici a bere.
«Scrivania» l'ultima volta che lo abbiamo fatto a casa sua, bevo. «Vetrata» «Oh maddai c'è davvero qualcuno che lo ha fatto in una vetrata» guardo Jacob e noto che sta sorridendo.
Prendo un sorso e lui anche «Seri?» dice Jay sconvolto.
Mi limito ad alzare le spalle «Aereo» dice Cass guardandomi.
STAI LEGGENDO
Trust Me: Forever
RomanceJacob se ne è andato, e Ginevra ne è rimasta distrutta, ma è andata avanti con la sua vita. Dopo un anno tante cose sono cambiate, ma l'amore che provano non cambia, si è rafforzato. Jacob torna da lei, come si era promesso di fare. Ma lei lo perdon...