23

51 4 0
                                    

Buona lettura🤍🖤.


Tre giorni sono passati da quando siamo arrivati qui e devo ammettere che si sta bene in vacanza.

Naturalmente quando noi siamo in piscina Jacob lavora seduto sul tavolo in veranda, cavolo se è sexy quando lavora, ha quell'aria concentrata che mi piace.

Esco dalla piscina con la consapevolezza che i suoi occhi sono schizzati dal computer, a me.

Mi strizzo i capelli, prendo l'asciugamano, vado verso di lui, gli do un bacio sulla fronte e mi siedo accanto a lui.

Mi guarda ancora con occhi maliziosi «A cosa lavori?» «A un caso di furto» «Che tipo di furto?» dico curiosa «Il marito è entrato in casa dell'ex moglie pur avendo un ordine restrittivo nei suoi confronti, ha fatto a botte con il nuovo compagno dell'ex moglie, e la sua giustificazione è stata che aveva lasciato in casa le sue mazze da golf autografate da un golfista famoso... sto difendendo la signora» «Cielo ma perchè ordine restrittivo?» «Aveva iniziato ad essere violento con la moglie» annuisco lentamente «Ma non serve che vai in tribunale?» scuote la testa chiudendo il portatile «Daphne farà le mie veci in tribunale, non è propriamente una segretaria è una tirocinante quindi per queste casi infimi veniva in tribunale con me e quando io non potevo andava lei e devo ammettere che se la cava bene» «Ha un ottimo maestro si vede» mi fa un sorriso smagliante, trascina la sedia all'indietro e mi prende la mano per farmi alzare.

Mi alzo e mi siedo sulle sue gambe allacciando le braccia al collo, mi accarezza i capelli bagnati «Ti piace il mio nuovo costume?» chiedo io mi slaccia asciugamano «No dai che mi si vedono i rotolini della pancia» «Beh si da il caso che i tuoi amorevoli, meravigliosi, stupendi, fantastici e carismatici rotolini mi piacciono da morire amore» mi metto a ridere «Carismatici?» «Eh certo tu mi hai conquistato con quelli amore» amo quando mi chiama amore.

Mi lascio scoprire, mi accarezza i rotolini della pancia e guarda il costume nuovo che ho preso ieri con le ragazze mentre gli altri erano rimasti a casa.

«Mmm sì ti dona l'azzurrino, sembri un angelo» «Sembro?» chiedo ironica «Giusto giusto lo sei» «Ecco bravo» faccio per baciarlo ma sento un odore strano.

Guardo accanto a noi e c'era Jay con uno spinello in mano «Quella è erba Jay?» chiedo si gira a guardarmi «Si lo è» «E da quando tu fumi erba?» «Fumavo, ma siccome sono nervoso e non posso fare sesso...» «Non puoi o non vuoi?» chiedo io, si guarda attorno e poi si siede dove prima ero seduta io «Non voglio» ammette lui «Come immaginavo» si scompiglia i capelli per dopo fare un'altro tiro «Non vi da fastidio vero?» «No» dice Jacob «Quella bambina mi sta facendo diventare matto, lei e i suoi capelli rossi, cristo ieri sera ho dormito per la prima volta con lei ero stufo di dormire per terra così mi ha detto che potevo dormire con lei, ha un profumo... cazzo sto impazzendo, mi ha sfiorato un secondo e mi è diventato duro, come cazzo è possibile? Non lo so, sto sclerando, stavamo per baciarci ma mi ha rifiutato per la centesima volta» vorrei mettermi a ridere ma non lo faccio al posto mio lo fa Jacob «Jay posso dirti una cosa?» chiede Jacob «Se serve ad aiutarmi in questa situazione di merda sì, insomma ieri una cubana figa ci ha provato con me mi ha anche toccato ma niente alza bandiera, l'ho sfiorata un secondo ieri a letto e subito bam!» «Lei ti piace» dice Jacob ovvio «Impossibile» «Perchè impossibile?» chiedo io «Perchè a me non è mai piaciuto nessuno, magari me la voglio solo scopare" io scuoto la testa sto per rispondere ma lo fa jacob al posto mio -"No jay non è impossibile e non te la vuoi solo scopare, è normale che tu sia così adesso che non capisci cosa ti sta succedendo e non credo che ti sia mai successo per una scopata quindi è tutto nuovo per te, prima accetti che lei ti piace meglio e fidati di me te lo dico io che ne sono passato e guardami ora...» mi accarezza la testa, lo guardo innamorata, mi sporgo e gli do un lieve bacio sulle labbra «Quindi non sono immune» «No Jay» dico ridendo «Mmm» fa un tiro «Quante ne hai ancora?» chiedo indicando la canna «Altre due perché?» «Posso provare questa sera?» chiedo curiosa, lui guarda Jacob, mi giro a guardarlo e noto che mi guarda curioso.

Trust Me: ForeverDove le storie prendono vita. Scoprilo ora