Buona lettura a tutti!🖤🤍
Dopo un'altra litigata mi ha convinto di accompagnarmi agli studi, arriviamo e parcheggia.
Scendiamo insieme, sono in anticipo, quindi mi appoggio alla macchina e lui si accende la sigaretta.
Si avvicina a me «Sei pronta?» «Secondo te?» sorride e mi da un piccolo bacio «Spegni quell'affare Hall» «Agli ordini ragazzina» la spegne per terra e la butta nel cestino vicino, poi torna da me e mi abbraccia.
Resto attaccata alla macchina e a lui, come se fosse la mia ancora di salvezza, lo è che è diverso.
Alzo la testa per guardarlo e mi alzo sulle punte per baciarlo «Devo andare Hall» «Mmm non puoi restare altri due minuti?» guardo dietro di lui e vedo Cilian che mi sorride.
Mi stacco da Jacob e sorrido a Cillian «C'è il produttore devo andare» «Posso presentarmi?» «Jacob...» «Sta venendo qui» «Che?» mi giro e vedo Cillian avvicinarsi a noi.
«Ciao Ginevra» «Ciao Cillian lui è Jacob» si stringono la mano «Piacere» dice Jacob «Quindi tu sei il fidanzato di questo piccolo genio?» subito divento paonazza, Jacob mi bacia la fronte «Si» lo guardo un attimo sorridendo e poi torno a guardare Cillian «Abbiamo la riunione tra 10 minuti» «Ah va bene, Hall vai a casa» «Va bene ragazzina e hai le chiavi di casa tua?» «Si perchè?» «Per Duchessa, le faccio fare un giro e poi la porto a casa mia a farmi compagnia» «Ah va bene tieni» prendo le chiavi, gliele porgo e mi da un piccolo bacio «Fai la brava chiamami quando finisci che ti vengo a prendere» «Va bene a dopo Hall».
Mi piace il fatto che mi porti a lavoro... cavolo è davvero il mio lavoro, anzi forse lo sarà, tra poco lo scoprirò.
Raggiungiamo l'ufficio io sempre più ansiosa «Rilassati sono tutti gentili e tranquilli e hanno adorato la tua idea, vogliono solo conoscere il volto della persona che mi ha aiutato» annuisco entriamo nell'ufficio e ci sono due signore.
«Ti aspettavamo Cillian...» poi guardano me «E tu devi essere Ginevra» annuisco sorridendo «Almeno conosciamo chi ha idealizzato con Cillian questo copione» dice prendendo in mano le carte «Sedetevi pure» ci sediamo davanti a loro «Io sono Rosita, lei e Elena» indica la signora accanto a sé «Allora ho guardato il tuo curriculum, e ho parlato con il professor J, gli piaci molto sai, dice che sei la sua migliore alunna» «Lui è il mio professore preferito» dico sorridendo «Hai avuto una borsa di studio per studiare in america perché tu sei...» legge sul foglio e sbarra gli occhi «Italiana» dice guardandomi «Si esatto» «E come mai in America?» «Beh ogni bambina sogna di vivere in America, e io ero tra quelle bambine» mi sorride «Sei molto giovane e devo ammettere che hai potenziale, sarai molto produttiva qui me lo sento» «Grazie per l'opportunità» «Ringrazia te stessa, che sei riuscita a farti notare fin dal primo giorno...» lei guarda Cillian accanto a me «Cillian ha parlato molto bene di te, sei anche intelligente non solo talentuosa, ma non voglio prolungarmi, tra una settimana vedendo il tuo lavoro insieme a Cillian capirò se assumerti, e non più da stagista» sorrido, cercando di non piangere «Grazie davvero» «Non ringraziarmi» «Ha questa fissa con ringraziare tanto» guardo Cillian imbarazzata «E ora al lavoro».
«Ginny cosa ne pensi?» mi avvicino all'attore maschio «Mmm posso?» chiedo alla parrucchiera «Certo» il ragazzo mi guarda dallo specchio.
«Secondo me gel poco e tirati all'indietro, con un ciuffo curato» dico alla parrucchiera «Okay perfetto ci sono» risponde lei capendo.
Sistemiamo il set e gli attori, mi sto divertendo, mi piace troppo lavorare qui.
«Pixie più convinta» dice Cillian , ma non funziona «Aspetta posso?» chiedo alzandomi dalla sedia, Cillian mi sorride e mi fa cenno con la mano vado nel set e la guardo «C'è qualcuno che odi?» ci pensa un pò» «Si» «Bene allora tu non devi pensare di avere lui davanti devi essere arrabbiata, ti ha appena chiamata bambina capricciosa, immaginati quella persona, e come se ti venisse voglia di picchiarlo» annuisce, mi stacco un po «Prova ora, immagina» recitano la scena e viene perfetta «Vedi così va benissimo» «Grazie Ginny» «Si tratta tutto di immaginare, devi baciarlo? Le persone che ti guardano devono eccitarsi, emozionarsi, quindi se sei arrabbiata immagini persona che odi, devi piangere, pensa a qualcosa che ti fa piangere, devi baciarlo, pensa a qualcuno che vorresti baciare, e se è lui meglio» dico sorridendo, subito si imbarazza «Okay, okay io non dico niente e ora recitate» mi sorridono, mi giro e Cillian inizia ad applaudire insieme agli altri.
STAI LEGGENDO
Trust Me: Forever
RomanceJacob se ne è andato, e Ginevra ne è rimasta distrutta, ma è andata avanti con la sua vita. Dopo un anno tante cose sono cambiate, ma l'amore che provano non cambia, si è rafforzato. Jacob torna da lei, come si era promesso di fare. Ma lei lo perdon...