Buona lettura a tutti🖤🤍.
Dopo esserci sistemati scendiamo entrambi con il costume, ma io indossavo anche un prendisole, con gli occhiali da sole in testa, stessa cosa lui.
Usciamo e troviamo tutti.
Subito si girano a guardarmi, Cass e Chanel si alzano e mi abbracciano «Scusate per ieri sera ho avuto un blackout» «Non ti preoccupare bionda» dice Cass, Chanel mi accarezza i capelli mentre Duchessa mi lecca la gamba.
Scendo a squat e le bacio la testa «Scusa se ti ho spaventato ieri piccolina» in risposta mi legga la guancia «Un momento... perché è bagnata?» mi alzo e guardo Jay con occhi accusatori che alza le mani «Tesoro non è quello che pensi» subito lo fulmino con lo sguardo «L'hai buttata in acqua?» «In realtà si è lanciata in acqua» «Non so se è allergica al cloro» sospiro esasperata, mi inginocchio a terra e la esamino per bene «Ragazzina non devi preoccuparti ricordi che mia madre è allergica al cloro? L'acqua ha il bromo» «Ecco cosa era quell'odore» dice Jace «E se è allergica al bromo?» Jacob mi sorride perché sto facendo la mamma chioccia con Duchessa «Oh ma insomma inutile che mi guardi così è mia figlia lei... vero che sei mia figlia tu?» chiedo a Duchessa con un'altra voce, accarezzandogli la testa, mi abbaia e mi salta addosso abbracciandomi e lo stesso faccio anch'io.
Mi tiro su e tutti mi guardano «Beh che avete da guardare?» «Una scena commovente devo ammetterlo, mai visto un rapporto madre e figlia come questo» mi prende in giro Jay «Oh lo so fa invidia» dico sorridendo ironica.
Jacob mi prende il viso tra le mani e mi bacia accarezzandomi le guance «Adoro quando fai la mamma chioccia...» faccio per rispondere ma vengo bloccata «Jacob capisco che ti piaccia quando fa la mamma protettiva, ma non sono ancora pronto a diventare zio» mi giro a guardare Jay lanciandogli un'occhiataccia, lui fa finta come se lo avessi colpito e siccome era seduto sul bordo della piscina si butta lentamente andando giù tenendo un braccio su, come se stesse affondando.
Alzo gli occhi al cielo per poi mettermi a ridere, Duchessa parte, si butta in acqua andando verso Jay e gli mordicchia la mano.
Quando Jay tira fuori la testa la guarda stupito «Sbaglio o ho appena visto Duchessa che andava a soccorrere Jay?» chiedo io con occhi increduli «Hai visto bene» concorda Jacob «Anch'io ti voglio bene tesoro» dice accarezzandogli la testa «Vedete almeno lei si interessa a me» «Non per dire grande grande puffo ma se mai un giorno annegassi mi affogherei con te» «Oh che carina» «Non per un atto amichevole, ma perchè sei il doppio di me e mi faresti annegare» tutti ci mettiamo a ridere «Ah è così» «Si è...» Estella non finisce la frase che Jay la butta dentro la piscina.
Mentre gli guardo scherzare sorrido «La tua missione sta funzionando» mi sussurra all'orecchio Jacob «Avevi dubbi?» scuote la testa sorridendo mi dà un bacio sulla tempia, prima di passarmi davanti e di camminare verso la piscina, gli guardo le spalle muscolose, mordendomi il labbro, Jacob è sexy, è bellissimo ed è il mio ragazzo.
Si siede sul bordo e subito Duchessa nuota verso di lui, l'accarezza e dopo scende in acqua con lei e iniziano a nuotare insieme, cioè lui nuota e lei lo segue con il sorriso, sono bellissimi.
Sorrido anch'io, mi tolgo il prendisole e mi siedo sul bordo a guardarli.
Lui si è messo gli occhiali da sole, si gira a guardarmi, mi sorride e si avvicina a me.
Prende Duchessa ormai con il fiatone e l'aiuta ad uscire dalla piscina e la prima cosa che fa e scrollarsi di dosso l'acqua bagnandomi, faccio per lamentarmi, ma Jacob si avvicina al bordo aprendomi le gambe e mi abbraccia appoggiando la testa sul mio addome.
STAI LEGGENDO
Trust Me: Forever
RomanceJacob se ne è andato, e Ginevra ne è rimasta distrutta, ma è andata avanti con la sua vita. Dopo un anno tante cose sono cambiate, ma l'amore che provano non cambia, si è rafforzato. Jacob torna da lei, come si era promesso di fare. Ma lei lo perdon...