capitolo 6

401 20 17
                                    

LILITH'S POV

Finito il concerto andiamo nel backstage e ci congratuliamo a vicenda. Abbraccio Bill e Gustav,George mi dà un bacio sulla guancia ed io ricambio,abbiamo un rapporto speciale fratello-sorella e sono felice di ciò. Poi sento un colpo di tosse, è Tom. Mi giro e lo bacio, inizialmente sembra un bacio a stampo ma lui poi chiede l'accesso alla lingua e senza pensarci ricambio.

Solo dopo esserci staccati ci accorgiamo di un giornalista con la telecamera in mano. Ha ripreso tutto, cazzo. Io e la band ci guardiamo ma ad interrompere il silenzio è il giornalista che dice "se volete non la metto questa clip,capisco che per voi potrebbe essere un problema" menomale,un giornalista altruista. "Graz-" dico ma vengo iterrotta da Tom "-ie però no, può metterla, tutti devono sapere che è mia" mi guarda negli occhi e io gli rivolgo un sorriso a trentadue denti. Sono finalmente felice.

[...]

Oggi è il giorno dell'intervista e so di certo che parleremo di me e Tom,ma non è un problema. La notte scorsa,quella del concerto,non abbiamo potuto continuare quello che avevamo iniziato nel backstage perché Bill era stato male tutta la notte ma questa sera qui sono sicura che riusciremo. Mi preparo per l'intervista ed indosso questo outfit:

 Mi preparo per l'intervista ed indosso questo outfit:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

È tipo BELLISSIMO. Mi sistemo i capelli e poi passo al trucco,che decido di non fare se non per un po' di burrocacao perché non ho voglia. Esco dalla stanza e vedo gli altri aspettarmi "alla buon'ora!" Mi dice George,che riceve un'occhiataccia minacciosa da parte mia. Scendiamo le scale,passiamo alla hall e poi saliamo tutti nella limousine che aspetta all'ingresso.

Arriviamo davanti ai "Koldstudios",o come si chiamano ed entriamo,veniamo immersi da paparazzi e fan che pregano di avere un'autografo che però vengono scansati dai bodyguard.

[...]

"3..2...1...siamo in onda!" Urla uno dei camera man,
I(ntervistatore):"buonasera a tutti! Oggi siamo qui in compagnia dei Tokio Hotel ed una nuova arrivata Lilith Ceglia!" Un applauso segue il mio nome gridato dall'intervistatore. I:"Salve ragazzi, è un onore avervi sui stasera!"
B:"Grazie,grazie di cuore" risponde allegro.
I:"Abbiamo notato che avete una nuova arrivata!"
Io: "Si,salve a tutti"
I: "Bene allora,vorrei chiedere una cosa alla nostra Lilith e a Tom...come probabilmente sapete girano foto e video su di voi.. mettetele sullo schermo per favore!"
Sullo schermo appaiono prima le foto di noi due in caffetteria e poi il video dove ci baciamo. Fanno vedere anche una foto di noi per mano mentre usciamo dal bar:

 Fanno vedere anche una foto di noi per mano mentre usciamo dal bar:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Back to my old ways- Tom KaulitzDove le storie prendono vita. Scoprilo ora