LILITH'S POV
"Quale post?" Chiedo agli spettatori. Un fan mi risponde e quindi lo leggo ad alta voce "Il post dove baci quel tipo. Aspetta ti taggo nei commenti." Ma di cosa stanno parlando? Nel momento meno opportuno vedo una scritta apparire sullo schermo:
Tom Kaulitz sta partecipando
Oh merda. Ci mancava solo lui.
"No ragazzi guardate che non ho baciato nessuno....." Rispondo sincera. Tom starà sicuramente fraintendendo,no,no ma che cazzo!TOM'S POV
"Non ti dimenticherò" Ah, veramente? Che ridere, ed io che pensavo davvero che un giorno ci saremmo rimessi insieme. Non che in questo periodo di tempo lei non possa fidanzarsi con altri ma non così velocemente,nel senso,mi ha già superato? Non prova più nulla quindi? Ok,allora nemmeno io. Tornerò il Tom Kaulitz che si scopa tre ragazze al giorno,vedremo chi dimentica più in fretta.
LILITH'S POV
Stacco la diretta e vado nelle notifiche. "Ke124pette ti ha taggata" è lo stesso tipo della live,schiaccio sopra la notifica e la foto che vedo fa quasi ridere. Si capisce che è Photoshop. Ma perché gli altri non se ne rendono conto? I commenti sono la parte peggiore, c'è chi mi insulta,chi mi dà della troia, chi dice che è Photoshop,fortunatamente, e poi ci sono un sacco di commenti che taggano Tom. A questo punto sono sicura che lui abbia visto tutto.
Merda. Dovrò sicuramente smentire tutto. Non so come,ma devo. Magari farò un'altro video sul profilo. Stavolta non live però. Mia sorella in tutto ciò è ancora dietro sul divano che non capisce nulla. Prendo il computer ed apro facebook da lì per avere un immagine più grande. Schiaccio sopra la foto e la mostro a mia sorella. La prima cosa che dice è "Ma è Photoshop" "Peccato che tutti gli altri non ci arrivano! Pensano tutti che io abbia baciato quel tipo!"
Mia sorella mi tranquillizza e poi dice "Dai,poi magari domani farai un video dove dici la verità. Ah e la cosa più importante! Ormai sei praticamente una celebrità,devi convivere con queste cose! Ora facciamo qualche foto o selfie mentre cuciniamo e fai finta di nulla ok? Rimani positiva" Annuisco e andiamo verso la cucina. "Mhhh cosa facciamo?" Chiede Anne guardando nel frigo.
"Feta e pomodori?" Propongo "Con magari mhh.... Del pane caldo? Con la gorgonzola sopra!" "SIII" pane e gorgonzola è sempre stato il nostro cibo preferito,ce lo faceva sempre nostra nonna. "Senti la gorgonzola manca,sono solo le 13:46 quindi vado un attimo al supermercato per comprarla,tu inizia magari a scaldare il forno e a tagliare il feta e i pomodori" Le dico andando verso la mia borsa. "Ok a dopo allora".
Esco di casa e vado a piedi al supermercato. Mentre cammino una marea di paparazzi imbestialiti mi salta addosso. Erano molto più calmi e pacati sei mesi fa. Sono così aggressivi che non riesco a farmi strada,i flash mi offuscano la vista. Un paparazzo da dietro mi tira i capelli per avere la mia attenzione. "MA CHE CAZZO FAI TROGLODITA?!" gli urlo addosso. Lui sembra tranquillissimo e mi chiede,quasi accecandomi con il microfono,"Le foto sono vere?".
"NO! CERTO CHE NO! PERCHÉ NON CI ARRIVATE CHE È PHOTOSHOP?!" Sono veramente incazzata,come fanno a non capirlo? Spintono un paio di paparazzi e riesco finalmente ad uscire dalla mischia,corro al supermercato e compro anche un paio di altre cose oltre al gorgonzola. Quando ho finito pago ed esco,faccio attenzione a coprirmi la faccia con la busta della spesa e sorprendentemente non vengo fermata da nessuno.
Prendo le chiavi di casa dalla borsa e sblocco la porta,"Sono tornata" annuncio per informare mia sorella mentre mi tolgo le scarpe. "Ei,ce ne hai messo di tempo" Si lamenta lei prendendo le buste della spesa da terra. "Scusa,dei paparazzi mi hanno trovata e sono diventati molto più aggressivi rispetto a sei mesi fa, nemmeno Britney Spears riceve tante attenzioni! Io mi chiedo come sia possibile."
STAI LEGGENDO
Back to my old ways- Tom Kaulitz
FanfictionLilith,una sedicenne con un passato pieno di orrori e violenze. Sarà stata fortuna? Destino? Nessuno lo sa, sta di fatto che una mattina come le altre, Anne, la sorella gemella della giovane, trova una locandina cercante un secondo chitarrista per i...