Nell'altro capitolo non volevo fraintendere,la dinamica tra Lilith e Tom rimarrà ma sarà incasinata e confusa. Scusate per l'incomprensione. ⚠️
TOM'S POV
"Ti amo Tom,ma mi devi lasciare andare. Se mi avresti davvero amato avresti sofferto con me,non avresti cercato di evitare il dolore" queste parole mi tormentano da alcune notti perché sono pura verità. Ha ragione,potrei rifarlo. Nemmeno io mi fido di me stesso. Ha detto che se io lo rifacessi si toglierebbe la vita e non voglio farle del male di nuovo. Lasciarci è stata la migliore cosa probabilmente ma come lei ha detto,non la dimenticherò.
Domani partiamo per ricominciare il tour di nuovo. Avremo qualche intervista messa in mezzo quindi dobbiamo inventarci delle scuse il più credibili possibile. Nessuno sa di Addison, è rimasta una cosa privata. Alcuni paparazzi l'avevano anche vista e fotografata a casa mia ma abbiamo detto che era la nostra migliore amica.
Senza Lilith questo tour non sarà lo stesso,ma devo provarci, perché ormai lei non c'è più. Ho sentito Anne parlare al telefono con Bill e sta cercando di mettere su una band. Le auguro di riuscirci,magari così potrà finalmente considerarsi compiuta. Ora vado a fare le valigie, perché l'aereo per la Spagna è domani mattina presto. Prendo la valigia vuota sul pavimento e la poso sul letto,vado verso l'armadio e raccolgo i miei vestiti sparsi.
Li butto sul letto e poi inizio a piegarli, è una cosa che faceva Lilith e che ormai sono abituato a fare. Sarà come avercela vicina in questo modo. Mentre piego i vestiti noto una collana, è la collana di Lily. È una catenella con un ciondolo minuscolo a forma di coltello in mezzo. Decido di metterla,la nasconderò sotto la mia maglia gigante. Continuo a fare la valigia e poi quando è finita la metto vicino alla porta.
LILITH'S POV
Sono seduta al tavolo della cucina,sto scrivendo un foglietto con tutto quello che serve per la band.
- sala prove ✓
- strumenti ✓
- idee ✓
- componenti ×La sala prove c'è l'abbiamo perché la casa che ci ha preso la band ha una stanza enorme che non abbiamo ancora riempito, perciò sarà quella. Poi gli strumenti c'è lì ho perché la chitarra c'è l'ho e sicuramente i futuri componenti avranno il loro strumento. Le idee ne ho a secchiate perché è da anni che tengo un quadernino dove scrivo canzoni quando mi annoio.....diciamo che l'unica cosa che manca sono i componenti.
Ho già deciso,mi servono tre femmine. Una che sappia suonare la chitarra,una il basso ed una la batteria. Lo so,starete pensando che sono gli stessi strumenti dei Tokio Hotel ma in realtà praticamente tutte le band hanno questi strumenti perché stanno bene insieme.
Oggi andrò ad un bar specifico perché so che lì si esibiscono alcuni musicisti a caso. Magari troverò i miei componenti. È ora di pranzo perciò mi faccio un panino,finito il mio piccolo pranzo vado a prepararmi in camera. Mi trucco e vesto e quando sono pronta avviso Anne che sto uscendo. "Dove vai?" Mi chiede. "A cercare componenti per la mia band!" Le dico felice.
Esco di casa e salgo sulla mia moto rossa. Gustav quella sera in cui ci siamo incontrati si è ricordato che avevo una moto quindi l'ha presa dalla spiaggia e conservata ed ora me l'ha riportata.
Il bar è abbastanza vicino,non ci metterò molto ad arrivare. Dopo una decina di minuti finalmente arrivo davanti al locale. Parcheggio la mia moto ed entro. Mi siedo ad un tavolino ed ordino una coca-cola con una brioche alla crema. Si,mi manca Tom. È da pochi giorni che non lo vedo ma mi manca più dell'ossigeno.
Mi sono messa nei tavolini difianco al palco,per vedere anche da vicino chi salirà sul palco. Iniziano le esibizioni: chitarra,pianoforte,tastiera,basso.... Ok va bene, però sono tutti maschi. A me servono femmine, domani ritornerò. Finisco la mia colazione e pago,vicino alla cassa c'è un volantino di un canile. Ho sempre amato i cani e un mio grandissimo desiderio è sempre stato averne uno...... O più.
STAI LEGGENDO
Back to my old ways- Tom Kaulitz
FanfictionLilith,una sedicenne con un passato pieno di orrori e violenze. Sarà stata fortuna? Destino? Nessuno lo sa, sta di fatto che una mattina come le altre, Anne, la sorella gemella della giovane, trova una locandina cercante un secondo chitarrista per i...