Dopo aver dato fuoco alla sua scuola, Izuku è corso verso i vicoli della sua città alla ricerca di un nascondiglio per passare la notte.
Mentre vagava per quei vicoli, il ragazzo non poteva che essere felice per cosa aveva appena fatto, non è mai stato una persona cattiva, ma poteva ammettere che più di una di volta avrebbe voluto vedere bruciare quel posto.
(Ora cosa faccio? Non potrò mai più far ritorno a casa, ma mi serve un posto dove stare.' Rifletteva il ragazzo mentre camminava in quei vicoli dove di notte regnava la malavita, fino a quando il ragazzo non viene aggredito da un uomo molto muscoloso che lo spinge contro il muro.
"Adesso ragazzo dammi tutti i tuoi soldi che hai, oppure-" L'uomo finisce la frase dando un pugno a un muro e facendo un buco.
Izuku non reagisce alla minaccia dell'uomo, avendo passato 10 anni di bullismo, ormai era abituato a quel tipo di minacce, però sta volta c'era una differenza sostanziale.
"Senti, fammi andar via oppure ti giuro che ti faccio passare un brutto quarto d'ora." Dice Izuku con tono stanco a cui l'uomo risponde con una risata.
"Credi di spaventarmi per caso moccioso?" Alla domanda Deku risponde puntandogli il palmo della mano destra al petto e sparando una raffica di fiamme nere.
"Ugh, fa male cazzo!" Disse l'uomo gemendo per il dolore.
"Ti avevo avvertito di lasciarmi andare, quindi adesso raccogli quello che semini." Risponde Izuku con un sorriso impertinente.
L'uomo vedendo il sorriso del ragazzino perde la testa e gli va incontro preparando un gancio destro, ma Izuku lo evita con facilità e si allontana per una palla di fuoco nero che colpisce l'uomo.
"Cazzo!" È l'unica cosa che riesce a dire l'uomo mentre l'adolescente continua a sparare le sue fiamme senza pietà, ormai annoiato da quell'uomo, Izuku si avvicina a lui per mettergli la mano sulla fronte è toglierli la sua stranezza, facendo urlare l'uomo per il dolore straziante fino a farlo sfinire.
"Beh è stato divertente." Commenta Izuku divertito da quella battaglia, per poi dare in pasto il criminale alle sue fiamme per non lasciare tracce di lui.
Finito di brucciare il cadavere, Izuku ritorna alla ricerca di un posto dove dormire, però durante tutta la ricerca gli fa male da per tutto.
"Che sia dovuto ad all for one?" Si chiese Izuku, la versione di Izuku di AFO comprende la capacità di analizzare i quirk in suo possesso.
Dopo quelle che sembravano un'eternita, Izuku vede una finestra aperta di un condominio e decide di dargli un'occhiata.
L'appartamento che trova entrando dalla finestra sembra essere in condizioni più che discrete, per ciò decide di cercare se ha ancora il letto per farci una dormita e lo trova anche se malmesso.
-
Il mattino seguente. Deku si alza dal letto per cercare se in quel appartamento c'era almeno qualcosa da mangiare e frugando in giro trova un buondì ed una macchinetta del caffè.
"Non è una colazione incredibile, ma almeno è passabile, dai." Si dice facendosi andar bene cosa aveva trovato, mentre mangia la merendina e beve un caffè davvero amaro non può che pensare alle colazioni che faceva la sua mamma, cominciando a provare un po' di nostalgia per casa.
Tuttavia, se la scrolla subito di dosso, perché non può permettersi di sentire già la mancanza di casa neanche un giorno. Cosi una volta finita la colazione, decide di capire che stranezza ha preso da quell'uomo.
Muscle fibes: Quirk di tipo mutante, rende le fibre muscolari di Izuku 52 volte più dense rispetto al normale, migliorando notevolmente forza, velocità, agilità e resistenza.
"Non potevo chiedere di meglio." Disse felice Izuku, per poi andare in bagno a specchiarsi. Quando vide il suo nuovo fisico, il ragazzo rimase senza parole.
Da ragazzino pelle ed ossa, Izuku era passato ad avere un fisico muscoloso e ben delineato. "Santo cielo, è incredibile pensare che devo questo cambiamento ad una singola stranezza." Si disse Izuku con le stelle agli occhi mentre si ammirava allo specchio.
"Ora come ora devo andare a testare la mia nuova forza." Si disse facendo un sorrisetto allo specchio, per poi uscire dalla finestra indossando ancora i vestiti di ieri.
Ora che aveva due forti stranezza, Izuku si doveva impegnare ad iimparare come usarle al meglio, oltre che cercarne di nuove.
STAI LEGGENDO
All for me
FanfictionIzuku Midoriya era un fragile bambino senza stranezze che ha sempre sognato di essere un eroe, ma nessuno ha mai creduto in lui, neppure sua madre ne il suo migliore amico. Ma il destino a volte possiede davvero il senso dell'umorismo, quindi dopo a...