Izuku si trova al memento insieme al eroe coniglio Mirko su un treno diretto a Hosu, la città dove dono avvenuti i recenti attacchi di Stain l'hero killer. Per una patita dei combattimento come Mirko l'idea di non andare a caccia del assassino di eroi era impensabile, cosi lei insieme al suo stagista è saliti sul primo treno disponibile.
"Quando arriveremo in stazione ognuno di noi andrà per la propria strada, perciò se incontri Stain sei autorizzato a usare il tuo quirk." Spiegò Mirko avendo fiducia nelle capacità del ragazzo che avevo preso sotto la sua ala.
"Capito." Rispose Izuku prima di guardare dal finestrino la città di Hosu.
All'improvviso nel vagone dove si trovano Izuku e Mirko fa irruzione un nomu, ma era decisamente diverso da quello della USJ. Questo era magro con la pelle verdastra, le braccia allungate e aveva due paia di occhi.
(Un altro di quei cosi?) Si chiese Izuku riconoscendo la creatura bassandosi sul cervello esposto.
"Me ne occupo io!" Gridò Mirko prima di lanciarsi contro il nomu e assestargli un poderoso calcio in faccia. "Ragazzo, di questo voso me ne occupo io. Tu vai in cerca di Stain!" Urlò prima di lanciarsi fuori dal treno all'inseguimento del nomu.
Izuku fa come detto da Mirko saltando dal vagone e cominciando a correre alla ricerca di Iida. Arrivato nei presi del luogo dello scontro, Izuku vede due nomu: uno era simile a quello della USJ ma cieco mentre l'altro era di colore giallo con un paio di ali di pipistrello e gli artigli ai piedi. Oltre a i due Nomu ci sono anche numerosi impiegati a combatterli tra cui l'eroe Normal impegnato a cercare Iida.
(E cosi Iida non è qui, immagino sarà alla ricerca di Stain. Il che va a mio favore.) Pensò Izuku prima di attivare uno dei suoi quirk chiamati Mark.
Marks: Permette a Izuku di evidenziare una persona, una volta evidenziato una persona Izuku potrà tenere traccia dei suoi spostamenti e di dove si trova. Il limite di persone evidenziate è di tre contemporaneamente.
Izuku inizia girarsi intorno fino a quando non vede Iida stesso a terra. (Trovato!) Esultò mentalmente ma capendo che probabilmente stava per essere ucciso da Stain, Izuku attiva il full cowl al 10% e approfittando della confusione corre a tutta velocità verso la posizione di Iida.
---
In un vicolo di Hosu Stain era in piedi con in mano la katana davanti al corpo inerme di Iida, appoggiato ad un muro ci sta il pro hero Nomad privo di sensi.
"Rallegrati ragazzo, tu sarai un sacrifio per una società più giusta." Disse Stain pronto a finire Iida.
"Chiudi la bocca maledetto assassino!!!" Urlò Iida con rabbia.
All'improvviso un fulmine rosso si fa strada nel vicolo dove si trovano i due prima che un pugno colpisce Stain sul viso faccendolo indietreggiare.
"Midoriya...?!" Chiese Iida incredulo di vedere un suo compagno di classe in quel posto.
"Va tutto bene Iida, con me qui le cose si sistemeranno." Disse Izuku sorridendo al suo compagno di classe prima di guardare Stain che si riprendeva dal pugno.
"Midoriya ascoltami bene, questo non a niente a che fare con te!" Disse Iida mentre si sforzava di rialzarsi.
"Scherzi vero?" Chiese Izuku guardando dritto davanti a sé. "Come te anch'io ammiravo Ingenium, perciò ho il diritto come te di vendicarmi con questo stronzo." Disse Izuku facendo un sorrisetto.
"Hai il diritto di vendicarti, eh?" Chiese Stain guardando con disprezzo Izuku. "Proprio come il ragazzo dietro di te anche tu sei un falso eroe. Quindi anche tu sta notte morirai." Disse Stain con la voce intrisa di veleno.
STAI LEGGENDO
All for me
FanficIzuku Midoriya era un fragile bambino senza stranezze che ha sempre sognato di essere un eroe, ma nessuno ha mai creduto in lui, neppure sua madre ne il suo migliore amico. Ma il destino a volte possiede davvero il senso dell'umorismo, quindi dopo a...