Izuku in questo momento è seduto ai piedi del letto con indosso solo dei boxer neri con strisce verdi ai lati, alla sua destra è seduta Momo con indosso della biancheria intima bianca, mentre alla sua sinistra c'era Kyoka che indossi della biancheria intima bianca.
(Lo sto davvero per fare con Izuku?) Si chiese Momo ansiosa, sapeva che dopo confessato i suoi sentimenti le cose tra i tre sarebbero cambiate ma non cosi in fretta.
"Momo." Disse Izuku attirando l'attenzione della corvina.
"Si Izuku?" Chiese Momo guardando il verde, solo per essere baciata sulle labbra dal ragazzo.
Mentre Momo si stava godendo quel bacio notò Kyoka che la guardava. (Non ci posso chiedere sto baciando Izuku davanti Kyoka, è cosi imbarazzante eppure... cosi eccitante.) Pensava iniziando a sentire caldo.
Quel bacio durò fino a quando i due non ebbero bisogno di respirare, una volta che Izuku riprese fiato finì per essere tirato in un bacio da Kyoka. "Ora tocca a me." Disse mentre le sue labbra premevano contro quelle ragazzo, durante il bacio cosj appassionato le loro lingue danzavano l'una con l'altra.
Separate le loro bocce con ancora un filo di saliva ad unirli, Kyoka e Momo notarono la tenda che spuntava dai boxer del ragazzo. "Vedo che il nostro amichetto è già pronto." Disse Kyoka prima di andare a inginocchiarsi insieme a Momo davanti ad Izuku.
Quando la viola tolse i boxer del ragazzo per liberare la bestia, Momo degluti da quanto fosse grande e senti in brivido attraversala pensando a quel pezzo di carne dentro di lei.
"Goditi lo spettacolo Izu~" Disse Kyoka per poi mettersi la punta del membro di Izuku, mentre Momo leccava l'asta e facendo gemere Izuku.
"È come un sogno." Mormorò Izuku vedendo quelle due bellezze fargli un pompino insieme.
Kyoka all'improvviso prende in bocca tutta la virilità, per poi cominciare a far muovere la testa su e giù, continuando fino a quando Izuku non le viene in bocca e rilasciando un bel carico nella bocca della viola.
"Non è giusto Kyoka, ne voglio anch'io." Si lamentò Momo prima di venir tirata in un bacio alla francese da Kyoka la corvina spalancò gli occhi per cosa stava facendo con la sua migliore amica, sentendo oltre la lingua della viola anche il seme del ragazzo nella sua bocca.
"Wow." Disse Izuku eccitato nel vedere le due ragazze baciarsi in quel modo cosi lussurioso, facendo ritornare la sua viralità subito dura come una roccia.
"Vai prima tu Yaomomo." Sussurrò Kyoka nell'orecchio della corvina cosi vicino che poteva sentire l'aria calda del respiro della viola.
Izuku andò a sdraiarsi sul letto, Momo si sedette sull'asta del ragazza, infilandola nella sua caverna, a causa delle dimensioni e della rottura dell'imene Momo ebbe subito un orgasmo.
Una volta che si è ripresa Momo ha cominciato a cavalcare selvaggiamente Izuku, intanto il ragazzo si stava godendo quel bello spettacolo fino a quandk la sua vista non venne oscurata.
"Non ti dimenticare di me." Disse Kyoka che si era seduta sul ragazzo non volendo essere lasciata indietro. Izuku dopo aver mugugnato qualcosa di incomprensibile, ha iniziato a leccare la caverna di Kyoka. "Continua a leccarla Izu~" Disse la viola prima di iniziare a baciare Momo.
(Ormai la situazione è degenerata.) Si rese conto Momo, ma non aveva intensione di metterne fine a quella situazione cosi eccitante.
I tre finirono con il venire tutti allo stesso tempo. "Devo dire che è stato intenso." Disse Izuku felice mentre si puliva la bocca dai fluidi di Kyoka. "Molto, ma ora tocca a me." Disse Kyoka eccitata.
Kyoka si mise a quattro zampe alzando il suo sedere, vedendola Izuku la prese istintivamente da dietro, per poi iniziare a muovere i fianchi selvaggiamente. Anche se la faceva un po' male, Kyoka stava godendo un sacco, amava quando Izuku era cosi rude. "Continua martellarmi Izu~"
Nella stanza si potevano sentire solo i gemiti e le urla dei due ragazzi che ci stavano dando dentro come fossero due cani arrapati. Un volta che Izuku le è venuto dentro, il ragazzo si lascia andare all'indietro finendo con la testa appoggiata sul grembo di Momo.
"Momo." Disse Izuku prima di ritrovarsi una delle tette della ragazza in bocca. "Non parlare Izu~" Disse Momo in modo seducente, il ragazzo obbedi felice, per poi succhiare il seno con avidità. Mentre continuava a succhiare quella tetta, il ragazzo mordicchiava leggermente il capezzolo turgido della ragazza, facendola gemere.
Quando fini di succhiarla, Izuku lasciò la prese non prima di lasciarle un succhioto. "Izu ti voglio dentro di me." Disse Momo eccitata, andando poi a sedersi con la schiena appoggiata allo schienale del letto e le gambe aperte.
Izuku non se lo fece ripetere due volte, infilò la sua asta nella caverna di Momo prima di iniziare a colpirla con colpi secchi. Il sesso durò qualche minuto, prima che la corvina ebbe un orgasmo, ma comunque Izuku non aveva abbastanza e cosi continuò a muovere i fianchi. "Aspetta Izu, sono ancora-" Momo venne zittita da Izuku che la bacia.
Intanto Kyoka si stava dando piacere con le dita vedendo il suo ragazzo e la suo nuova ragazza divertirsi insieme. "Certo che tu Izu sei proprio insaziabile." Commentò Kyoka mentre aveva qualche gemito.
Quella notte di sesso sfrenato continuò fino alle prime luci dell'alba, quando i tre finirono per addormentarsi mentre si stringevano in un abbraccio e con dei sorrisi stampati in faccia.
STAI LEGGENDO
All for me
FanfictionIzuku Midoriya era un fragile bambino senza stranezze che ha sempre sognato di essere un eroe, ma nessuno ha mai creduto in lui, neppure sua madre ne il suo migliore amico. Ma il destino a volte possiede davvero il senso dell'umorismo, quindi dopo a...