AN: Visto che l'idea iniziale l'ho scarta, mi sembrava giusto aggiornare anche questa parte; stessa cosa con le stranezze, visto che fire resistence non serve più e visto quanto rotto sia All Might anche con il limite di tre ore, Izuku ha bisogno di una stranezza per colmare il divario tra i due rapidamente.
Erano ormai passati quattro mesi dalla scomparsa di Izuku, a sorpresa di nessuno le ricerche sul ragazzino quirkless erano già terminate da un bel pezzo, il motivo era che il ragazzo essendo eccentrico non meritava chissà quale sforzo e quindi la polizia lo ha liquidato in favore di casi più importanti.
Sua madre Inko lo pianse molto, così come sua zia Mitsuki e lo zio Masao. Con Bakugo la questione era diversa, non ha mai fatto segreto di provare disprezzo verso il ragazzino dagli occhi di smeraldo, eppure infondo un po' ci teneva al suo vecchio amico e non voleva che morisse sul serio, anche se gli aveva consigliato di "Di pregare per avere una stranezza e poi fare un salto della fede." Cosa che ormai si pentiva amaramente.
Invece per Izuku non si era mai sentito meglio, non solo aveva un quirk, ma ne aveva cinque contando i due nuovi, acquisiti nei bassifondi, i due sono Powerbank e Rapid recovery.
Powerbank: Consente di accomulare energia grezza per migliorare gli attributi fisici dell'utente, dal momento in cui si è fusa con AFO, potenzia anche le altre stranezze in possesso di Izuku.
Rapid recovery: Velocizza le capacità di guarigione, di recupero della stamina e del vigore, in più rende Izuku immune alle malattie e gli riduce il bisogno di dormire.
Parlando di Black flames e di Muscle fibes, Izuku gli aveva già masterati grazie a tutto il tempo che spendeva per allenarsi, e finendo per accumulare un bel po' di energia per Powerbank.
Ma il più notevole miglioramento è stato quello della sua personalità, ora era sicuro di sé, non balbettava più ed era capace di sostenere lo sguardo di chiunque.
Per quanto riguarda il cosa fare da lì in poi, beh la risposta era ovvia, essere un eroe, certo odiava ancora Bakugou e soprattutto All Might, però odiava solo loro due, non voleva abbassarsi al livello di vendicarsi su persone che non gli hanno fatto nulla, solo per sfogare la sua rabbia per essere stato ignorato.
Così nel frattempo si allenerà facendo il vigilante, era l'opzione migliore per quadagnare esperienza e per raccogliere stranezze potenti, entrambe cose di cui Izuku aveva bisogno, se un giorno voleva rifarsi con All Might.
-
Adesso Izuku sta saltando per i tetti della sua città natale Mustafu, alla ricerca di criminali che durante la notte prosperano, perché la maggior parte degli eroi lavora solo il giorno, orario in cui ci sono i fan e la stampa così importanti per gli heroes.
Durante quella notte c'era calma piatta, rendendo irrequieto il ragazzo ma a spezzare il silenzio fu un grido di aiuto provenire da una ragazza a pochi vicoli distanti da lui. Neanche il tempo di pensarlo che il corpo di Izuku corse in direzione del suono per vedere cosa stava succedendo.
Appena ha raggiunto il luogo del crimine, Izuku si ritrova davanti ad una ragazza che sembrava avere la sua stessa età con un caschetto viola dalla frangia irregolare, vestiva abiti punk ed aveva quelli che sembravano dei jack che gli spuntavano dai lobi delle orecchie.
(È Bellissima.) Fu il primo pensiero del ragazzo appena la vide, ma lo lasciò perdere appena vide il suo vestito tagliato a metà che esponeva il suo reggiseno.
"Dai su ragazza, non opporti, alla fine ti pacere da matti." Disse un uomo mentre teneva in mano un coltello.
"Ha ragione il mio amico, non c'è bisogno che tu ti opponga." Disse un altro criminale con il moicano e dalle mani partivano delle scintile.
STAI LEGGENDO
All for me
FanfictionIzuku Midoriya era un fragile bambino senza stranezze che ha sempre sognato di essere un eroe, ma nessuno ha mai creduto in lui, neppure sua madre ne il suo migliore amico. Ma il destino a volte possiede davvero il senso dell'umorismo, quindi dopo a...