Dopo aver salutato i loro compagni di scuola Izuku, Kyoka e Momo sono andati a casa di quest'ultima. Ora i tre amati sono nella enorme camera da letto della corvina, una camera che sembrava fosse una camera extra lusso di Disneyland con un enorme letto per loro tre.
"Ok, la porta di camera mia è chiusa a chiave, il servisio da tè è pronta ed ho spento il telefono." Disse Momo facendo un rapido elenco.
"È spento anche il mio, ma serve davvero tutta questa segretezza Izuku?" Chiese Kyoka.
"Diciamo di sì, scusatemi ma voglio che tutto quello che sto per raccontarvi rimanga tra noi tre." Disse Izuku con serietà sorpendendo le ragazze.
"Cavolo, da quando ti conosco questa è la ptima volta che sei così serio..." Disse Kyoka andando a sedersi alla destra di Izuku sul divano. "...Ma immagino si tratti di roba privata, quindi raccontaci tutto Izuku senza escludere niente."
"Ha ragione Kyoka, voglio sapere tutto su di te Izuku, tutto. Il tuo passato, il tuo rapporto con Bakugo, come hai conosciuto Kyoka e tutto il resto." Ordinò Momo.
"Va bene Momo, ma sarà una lunga storia." Avertì Izuku.
"Non ci importa, abbiamo tè e dolci in abbondanza." Disse Momo iniziando a versare il tè in tre tazze di porcellana.
"E va bene, vi racconterò tutto quanto." Disse Izuku facendo un profondo respiro. "Io e Bakugo eravamo amici, migliori amici per la verità."
"Cosa?!" Urlarono le due. "Tu e Bakugo eravate migliori amici, ma se siete come cane e gatto?!"
"Questo è vero, è stato molto tempo fa e noi due eravamo persone molto diverse..." Disse Izuku con un pello di ramarico.
"Cos'è successo tra voi due? " chiese Momo curiosa.
"È da quando ha il suo Quirk explosion che fa il bullo con me, insultandomi, umiliandomi e picchiandomi ogni singolo giorno a scuola per i sucessivi dieci anni..." Raccontò Izuku con un acceno di rabbia.
Kyoka sentendo la risposta di Izuku si alza in piedi. "Dimmi che non è vero, dimmi perché hanno permesso a quel bastardo di maltrattarti in questo modo?!" Chiese Kyoka furiosa.
"Kyoka calmati per favore." Implorò Momo.
"No che non mi calmo Yaomo, ho appena saputo che il mio amato è stato vittima di bullismo per dieci anni a casa di quello stronzo di Bakugo e tu vuoi che mi calmo?!" Chiese Kyoka infuriata.
"Anch'io come te sono furiosa con Bakugo, però a me importa di più sapere il perché nella tua vecchia scuola nessun professore e neppure il preside ha fermato Bakugo?" Chiese Momo.
"Perché era una scuola statale, quindi non volevano macchiare la reputazione di Bakugo che aveva un Quirk straordinario." Spiegò Izuku con delusione.
"Ma anche tu hai un Quirk straordinario, perché non ti hanno protteto?" Chiese Momo.
"...Perché ho acquisito questo Quirk recentemente, per essere preciso 10 mesi prima di entrate alla Yuei." Disse Izuku scioccando le due ragazze.
"Come scusa?!" Chiese Kyoka incredula. "Hai Muscle Fiber da così poco eppure sei riuscito a battere All Might?!"
"In effetti è sorprendente, persino per i tuoi standard Izuku..." Disse Momo.
Izuku fece un pronfondo respiro prima di attivare all for one che fa sprigionare fulmini rossi dalla sua mano destra. "Il mio Quirk si chiama all for one, mi permette di prendere i Quirk da altre persone e usarli come fossero miei, in più posso donarli ad altri e in più potenzia enormemente gli altri Quirk grazie a una delle stranezze presenti in afo." Spiegò Izuku il funzionamento del suo Quirk principale.
STAI LEGGENDO
All for me
FanfictionIzuku Midoriya era un fragile bambino senza stranezze che ha sempre sognato di essere un eroe, ma nessuno ha mai creduto in lui, neppure sua madre ne il suo migliore amico. Ma il destino a volte possiede davvero il senso dell'umorismo, quindi dopo a...