L'attacco di Hosu da parte della league of villain guidata da Tomura doveva servire per far dimenticare a tutti di Stain, peccato solo che la notizia della sua morte per mano del pro hero Mirko aveva completamente oscurato le gesta della lega.
In verità a uccidere lo stermina eroi fu Izuku, però la polizia e i pro hero decisero che a prendersi il merito/colpa dell'uccisione fu Mirko. Questo era stato deciso dopo aver realizzato che Izuku aveva sia il permesso di Mirko di combattere Stain che di usare il proprio quirk, ma soprattutto perché l'intera opinione pubblica si sarebbe schierato dalla parte di chi aveva vendicato otto eroi uccisi e uno costretto al pensionamento prima del dovuto.
Tuttavia, per Izuku non fu tutto rosa e fiori visto che dovette passare il resto dello stage a fare in pratica il servo di Mirko, sbrigando tutte le faccende domestiche, pulendo l'appartamento e facendo il bucato ogni santo giorno; tutto questo mentre doveva seguire un allenamento estremamente difficile, fare le pattuglie e combattimenti seri con Mirko.
Riguardo ai quirk di Stain Izuku ha potuto prendere solo il secondo quirk chiamato acceleration, anche se Izuku con AFO full cowl al 100% era ormai veloce quanto All Might nella sua epoca d'oro, l'avere un asso nella manica come il Nos nei vecchi Fast & Furios gli sembrava un'ottima idea.
Stranezza acceleration: Consente all'utente di accelerare la velocità del suo corpo decine di volte maggiore rispetto a quella di un essere umano. Lo svantaggio consiste che il corpo dell'utente viene posto a un enorme sforzo fisico.
Una volta finita la settima di stage Izuku come il resto della 1-A ritornò a scuola, anche se l'esperienza è stata soltanto di una settimana gli studenti erano cambiati in modo significativo, in particolar modo Bakugo che sfoggiava un taglio ben diverso rispetto il solito.
Vedendo il nuovo taglio di capelli Sero e Kirishima stavano ridendo cosi forte da piangere. "Cosa diavolo ti è successo Bakugou?!" Chiese Sero tra le risate.
"Smettetela di ridere cazzo! È tutta colpa di quel maledetto Jeanist se i miei cappelli sono ridotti in questo stato! Il peggio è che non ritornano più come prima neanche se gli ho lavati un sacco di volte!" Spiegò Bakugo in preda all'ira.
"Kacchan!" Urlò Izuku attirando l'attenzione di Bakugo per averlo chiamato con quel nomignolo.
"Che c'è Deku?!" Chiese Bakugo incazzato girandosi verso il verde.
*Click* fece il telefono di Izuku indicando che aveva fatto una foto a Bakugo con quel taglio di cappelli ridicolo. "Grazie mille Bakugo, aspetta che la faccio girare sul gruppo." Disse Izuku prima di aprire la chat di gruppo e condividere la foto appena scattata.
"Non osare farlo!" Urlò Bakugo prima di saltare verso Izuku che si sposta per evitare il biondo che gli volava addosso.
"Nope." Disse Izuku mentre lo schiva e preme il tasto invio condividendo sulla chat di classe l'acconciatura ridicola di Bakugo.
---
Dopo che lezioni finirono, Izuku insieme a Kyoka e Momo stavano nella limousine di quest'ultima, dopo un attimo di silenzio Modo apri bocca per annunciare una notizia al suo ragazzo e alla sua ragazza "Izuku, Kyoka sapete cosa sta per arrivare?" Chiese emozionata Momo
Izuku e Kyoka di riflesso guardarono Momo confusi, "Parli degli esami finali?" Chiese Izuku con innocenza.
Molto fece una risati sentendo come glielo aveva chiesto Izuku, "No, mio caro, qualcos'altro?" Chiedete Momo.
"Il tuo compleanno?" Chiese Kyoka.
"No amo, quello è il 23 settembre. Ma ti perdono, infondo non lo sapevi." Disse Momo con un sorrisetto.
"Allora cosa Principessa?" Chiese Izuku stanco di provare a indovinare.
Momo annui prima di prende dalla mano tre biglietti per l'expo di I-Island, "Fra poco si terrà la famosa expo su I-Island e miei mi hanno dati tre biglietti, vi va di venire con me?" Chiese Momo arrossendo.
(Cosi pura, cosi bella.) Pensarono Izuku e Kyoka vedendo Momo in quello stato.
"in verità Momo, essendo entrambi vincitori del festival sportivo abbiamo già ricevuto sue biglietti." Spiegò Izuku mentre faceva un caldo sorriso.
"Oh mi fa piacere saperlo." Disse Momo con un po' di stupore, "Quindi questi biglietti a chi li do?"
"Potresti darli alle nostre compagne di classe, sono sicura che a Mina, Tsuyu, Ochako e Toru lo apprezzerebbero." Propose Kyoka mentre sorrideva.
"Sì, penso sia la scelta giusta." Concordò Momo sorridendo ai suoi due amati. "Allora la prossima volta ci vedremo su I-Island."
"Certo che sì." Dissero Izuku e Kyoka con felicità.
AN: Ciao, da quanto tempo non aggiornavo questa storia. Il motivo è chi mi sono dovuto concentrare sul corso di fumetti che ho finito, quindi ora posso proseguire a scrivere senza prendere troppe pause.
STAI LEGGENDO
All for me
FanfictionIzuku Midoriya era un fragile bambino senza stranezze che ha sempre sognato di essere un eroe, ma nessuno ha mai creduto in lui, neppure sua madre ne il suo migliore amico. Ma il destino a volte possiede davvero il senso dell'umorismo, quindi dopo a...