Confessione

31 3 0
                                    

Dopo che il festival sportivo è terminato, agli studenti è stata data una settimana di vacanza. Cosi Momo ha proposto a Kyoka ed Izuku di venire con lei nella baita di famiglia fra le montagne, cosa che hanno accettato volentieri.

Ora i tre ragazzi sono al centro commerciale a fare shopping. Izuku è andato al negozio di pesca per comprarsi una canna nuova, lasciando le due ragazze da sole, e così le due decidono di passegiare mentre parlavano.

"Dimi un po' Kyoka, come sta andando con Izuku?" Chiese Momo.

"Alla grande, recentemente abbiamo avuto un appuntamento ed è stato fantastico." Disse Kyoka con un sorriso luminoso sul viso.

"Ne sono felice, davvero." Disse Momo un po' gelosa.

"Va tutto bene?" Chiese Kyoka.

"S-Sì, alla grande, sono davvero felice per voi due, solo che..." Stava dicendo Momo prima di venir interrotta.

"Solo che ti piace Izuku, lo so già Yaomomo." Disse Kyoka finendo la frase di Momo.

Sentendola Momo arrossisce. "C-Cosa? No, no, è solo che lo ammiro e rispetto molto." Tenta di difendersi Momo.

Sentendola Kyoka ride della reazione della sua amica. "Va tutto bene Yaomomo, non sono mica arrabbiata." Disse Kyoka sinceramente.

Sentendola Momo rimane confusa. "Sul serio non mi odi?" Chiese con il viso ancora rosso.

"Nope, se mai il contrario." Disse Kyoka prima di baciare Momo sulle labbra prendendola di sorpresa.

Una volta separate le labbra, Momo guarda sorpresa Kyoka. "Kyoka tu..." Cercava di dire Momo ancora sorpresa dal bacio ricevuto dalla sua amica.

"Sono bisessuale Yaomomo, mi piaci tanto quanto mi piace Izuku. All'inizio non ne ero certa, ma più stavo con te e più i miei sentimenti diventavano forti." Confessa Kyoka sorridendo per essersi tolta un peso.

"Kyoka, sono felice che tu me l'abbia detto, ma con Izuku come facciamo?" Chiese Momo.

"Se per te va bene, possiamo essere entrambe le sue fidanzate. Lo so che possa sembrarti strano Yaomomo, però-" Stava dicendo Kyoka prima di venir zittita da Momo che le poggia l'indice sulle labbra.

"Non lo trovo affatto strano, è solo un altro modo per amarsi e mi piacerebbe sperimentarlo." Disse Momo con le guace arrossite.

Sentendola Kyoka abbraccia Momo. "Grazie mille Yaomomo, temevo mi avessi riso in faccia." Disse Kyoka sollevata.

"Quello mai Kyoka. Ora cosa vorresti fare?" Chiese Momo mentre ricambiava l'abbraccio.

"Che ne dici di andare a comprare una sorpresina per Izuku?" Propose Kyoka guardando Momo.

"Del tipo?" Chiese ingenuamente Momo.

Kyoka sorrise maliziosa prima di sussurare all'orecchio di Momo la sua idea. Mentre la ragazza corvina sentiva il suo viso divenne bordò.

"Kyoka non ti facevo così audace." Comentò Momo sorpresa da quel lato di Kyoka.

"Anche se non lo do a vedere, non mi dispiace mica questo genere di cose. Ma se per te è troppo allora..." Disse Kyoka.

"No, va bene, solo che non me lo aspettavo." Disse Momo distogliendo lo sguardo ancora imbarazzata. "Tu credi mi starà bene?"

"Certo che sì Yaomomo, hai un corpo da urlo e con quello addosso sarai irresistibile." Disse Kyoka sorridendo.

"Se lo dici tu mi di fido, ora andiamo a fare shopping." Disse Momo convinta.

Sentendola Kyoka la prese per mano, cosi le due andarono al negozio di vestiti. Mentre erano a provare vari vestiti, Kyoka si chiuse nella cabina con Momo e le due si scambiarono un bacio appassionato.


Una volta finiti gli acquisti, le due ragazze lasciarono il negozio caminando una di fianco l'altra

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Una volta finiti gli acquisti, le due ragazze lasciarono il negozio caminando una di fianco l'altra.

"Kyoka senti un po'." Disse Momo attirando l'attenzione della viola.

"Dimmi pure Yaomomo." Disse Kyoka.

"Non ti preoccupa l'essere giudicati dagli altri?" Chiese Momo un po' preoccupato.

"Chissene importa, mi basta essere felice con te ed Izuku. Ciò che penserà la gente non mi importa per nulla." Disse Kyoka con sicurezza.

"Hai ragione." Disse Momo mentre stringeva la mano di Kyoka. "Finché posso stare con te ed Izuku mi fa va bene tutto." Aggiunse Momo sorridendo.

"Lo stesso per me." Disse Kyoka arrossendo.

All for meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora