Izuku vs All Might

15 2 2
                                    

Dopo che la breve vacanza su I-Island è finita, il tempo passò in fretta e in un battito di ciglia arrivò la fine di Giugno. Ora mancava una settimana prima dell'esame di fine anno.

"Sono nella merdaaa!" Urlò Kaminari disperarato, seguito da Mina Ashido che rideva non capendo la gravità della situazione. I due sono gli ultimi della loro classe, Mina diciannovesima e Denki ventesimo.

Loro non erano gli unici preocupati per gli esami, erano agitati tutti quelli che non rientravano nella top 10 degli studenti della 1A. Il motivo era che stando ad Aizawa chi non superava entrambi l'esame non potrà andare al campo estivo.

"Ashido e Kaminari, se volete posso aiutarvi a studiare per l'esame finale." Propose Izuku e per i due asini della 1A si accende un farò di speranza.

"Davvero Izuku-san?" Chiesero Denki e Mina.

"Certo che sì, però casa mia è parecchio piccola, perciò Momo ti andrebbe di ospitarci?" Chiese Izuku alla prima della classe.

"Con molto piacere Izuku... Se a qualcun'altro servisse una mano, chiedete pure." Propose Momo e anche Ojiro, Sero e Sato si unirono al gruppo di studio.

"E io non vengo considerata?" Chiese Kyoka con le braccia conserte.

"L'ho dato per scontato, infondo studiamo sempre insieme noi tre." Disse Izuku facendo l'occhialino alla sua ragazza.

"Idiota." Disse Kyoka con le guance leggermente arrossite.

In mensa Izuku stava discutendo con Momo riguardo a cosa poteva essere l'esame pratico, insieme a loro due c'erano Kyoka, Kirishima, Kaminari e Mina.

Mentre stavano discutendo, Monoma urtò Izuku dandogli una gomitata sulla testa e poi parte a schernire gli studenti della 1A, ma viene addormentato da un chomp al collo sferrato da Kendo.

La ragazza pel di carrota si scusò per i modi di fare del vice rappresentante della 1B, poi Informò Izuku e gli altri seduti sul tavolo che un suo amico che frequenta il secondo anno gli ha detto che l'esame pratico sarà simile a quello sostenuto all'esame del test di ingresso.

"Impossibile. Dopo l'attacco alla USJ, dell'attacco a Hosu d del Herokiller, di sicuro Nezu lo cambierà." Disse Izuku e Momo concordò con lui.

La settimana andò avanti con Izuku e Momo che fecero da tutor, preparando alcuni dei loro compagni di classe per l'esame teorico.

---

Finito l'esame teorico, la classe 1A si fece trovare fuori dalle mura della Yuei mentre indossavano i loro costumi da eroi, davanti a loro c'erano ben otto professori più il preside Nezu.

Il presidente Nezu comincia a spiegare che gli studenti saranno divisi in coppie da due e dovranno lottare contro un professore, le coppie sono le seguenti:

Momo e Shoto Vs Aizawa, Kirishima e Sato Vs Cementoss, Shouji ed Hagakure Vs Snipe, Kyoka e Koda Vs Present Mic, Shinso e Sero Vs Midnight, Ochako e Aoyama Vs Thirteen, Asui e Tokoyami Vs Ectoplasm, Denki e Mina Vs Nezu, Iida e Ojiro Vs Powerloader.

"Aspettate un minuto, questo vuol dire che io sono in copia con Deku, perché mai sono costretto a fare squadra con lui?!" Ruggi Bakugo.

"Purtroppo, sono daccordo con lui, preferirei perdermi il campo estivo piuttosto che fare squadra con lui." Chiari Izuku sembrando pronto ad andarsene, ma si fermò quando percipi la presenza di All Might.

"Non fare così giovane Midoriya, non ti alletta l'idea di affrontare il sottoscritto?" Chiese All Might con aria di sfida.

"Ci sto cazzo. Ti sconfiggerò." Disse Izuku colpendo il palmo della mano sinistra con il pugno destro e aveva uno sguardo determinato.

All for meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora