Tu sei il primo

38 4 0
                                    

AN: Grazie mille per le 120 visualizzazioni

POV Kyoka

Mentre mi sto godendo questo bacio pieno di passione con Izuku sento la caffettiera gorgogliare, così interrompo mio malgrado il nostro bacio per andare a toglierla dal fuoco e poi verso il caffè in due tazzine preparate precedentemente.

La colazione che mi ha preparato Izuku è davvero deliziosa oltre che abbandonate. Tutto aveva un sapore fantastico: la pancetta era croccante, i pancake morbidi ed il pane era tostato alla perfezione.

Mentre mi sto godendo la miglior colazione della mia vita mi domando dove ha imparato a fare tutto questo e così glielo chiedo ancora con la bocca piena.


POV Izuku

Faccio una risatina quando sento Kyoka con la bocca ancora piena farmi una domanda, la trovo così carina ma sembra non le piaccia che ho riso della sua buffonata.

"Perdonami Kyoka, è solo che sei stata davvero carina." Mi scuso con un sorrisetto. "Per quanto riguarda dove ho imparato a cucinare, beh l'ho imparato cercando su internet, purtroppo i miei genitori c'erano poco a case e così ho dovuto impara da solo a cucinare." Finito di spiegarlo addento un wurstel.

"Vorrei cucinarti tanti altri piatti, ma purtroppo tra poco dovrai andartene." Dico rattristato, ma è meglio così per lei.

"Cosa?!" Chiese Kyoka scioccata.

"Beh sì, ora tornerai a casa dai tuoi genitori. Di sicuro saranno spaventati a morte per la tua mancanza."

"No, i miei non ci sono. Sono fuori per un tour con la band." Mi spiega Kyoka.

Dopo aver buttato giù un boccone, passo un attimo ad elaborare l'informazione. In effetti il suo viso mi era già famigliare. "Ho capito. Sei la figlia di Kyotako e di Mika della band i Taboos." Dico eccitato.


POV Kyoka

"Aspetta un minuto, tu ascolti la musica della band dei miei genitori?" Chiedo imbarazzata.

"Sì, adoro molte delle loro canzoni." Me lo dice continuando a sorridere.

"M-Mi fa piacere saperlo, n-non s-sono in molti a conoscerli." Dico balbettando.

"Hey Kyo-chan perché sembri agitata?" Mi chiede Izuku sembrando confuso.

"E che non è una band così tanto famosa, e poi perché mi hai chiamato Kyo-chan?" Domando cominciando ad arrossire.

"Perché ti chiami Kyoka, quindi Kyo-chan. Un nomignolo carino per una ragazza davvero carina." Mi dice sorridendo.

(Mi trova carina?) Pensai mentre coprivo il mio viso con le mani per nascondere il rossore.

"Che cosa c'è? Sto solo dicendo la verità." Mi dice prima di bere il caffè.

"è solo che sei il primo a dirmelo, così come che sono bella." Gli spiego abbassando lo sguardo imbarazzata.

"Sono degli idioti. Se non te l'hanno mai detto prima è perché sono stupidi oppure ciechi. Perciò non dargli peso, non è colpa tua se non sano apprezzarti." Izuku lo dice con serietà.

"Grazie, almeno credo." Dico non sapendo cosa dire. Lui annuisce la testa e poi torna a mangiare.

(Quindi lo pensi davvero, eh?) Pensai sorridendo. "Comunque sia Izu-kun." Sentendomi chiamarlo così Izuku mi guarda arrossendo e penso sia davvero carino.

"Ci ho pensato su un bel po' e vorrei chiederti se ti va di venire con me per un paio di giorni. I miei non ci sono e mi piacerebbe avere compagnia mentre sono a casa da sola." Gli spiego cercando di non dar a vedere l'agitazione che ho.

All for meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora