Magari menti a te stesso?

7 2 4
                                    

Il giorno dopo, mentre stavano aspettando i risultati degli esami Mina, Denki, Sato e Kirishima si stavano disperando perché non sarebbero venuti.

"Ragazzi... mi raccomando... divertitevi anche per noi..." Disse Mina in lacrime.

"Su non fatte così ragazzi, è chiaro che verrete anche voi e di sicuro non sarà una vacanza di piacere..." Rassicurò Izuku.

"Come puoi dirlo Izuku?" Chiese Kaminari.

"Perché di sicuro andremo al campo estivo ad allenarci intensamente." Rispose Izuku sorridendo.

"Ha proprio ragione Midoriya." Disse Aizawa comparendo all'improvisso in classe.

"KYAAH!!!" Urlò Mina spaventata a morte.

"Hai finito Ashido?" Chiese impassibile Aizawa. "Se è così andate a sedervi."

"Buongiorno ragazzi, per quanto riguarda l'esame di fine anno... anche se cinque di voi non sono passati... come immaginato da Midoriya andrette tutti al campo estivo..." Rassicurò Aizawa con un sorriso da stronzetto.

"Evviva!!!" Esultarono chi aveva fallito la prova pratica.

"...Ma non vi aspettatevi un campeggio dove si raccontano storie dell'orrore ed arrostire i marshmallow intorno al falò, vi allenerete duramente, sopratutto per chi non ha superato gli esami." Informò Aizawa facendo rattristare gli studenti.

(Peccato, volevo stare a guardare le stelle in cielo accocolata a Izuku e Kyoka...) Pensò tra sé Momo.

"Va tutto bene Momo?" Chiese Shoto notando che la corvina sembrava triste.

"C-Certo che sì Todoroki, stavo solo pensando che devo andare a fare acquisti per il campeggio." Disse Momo.

"Capisco..." Disse Shoto interdetto.

---

Al negozio Kiyashiku, alcuni degli studenti della classe 1A era lì per fare acquisti di vestiti/costumi da bagno per il campeggio.

"Non importa se hai sei braccia oppure due code, qui al Kiyashiku puoi trovare i vestiti perfetti per te." Commentò Izuku.

"Lo sai che sembri una pubblicità Izuku?" Chiese divertità Kyoka.

Izuku fece una risatina imbarazzata per il commentò della sua amata.

"Visto che ognuno di noi deve fare acquisti diversi adesso noi ci diviamo, il ritrovo sarà in piazza tra tre ore. Va bene?" Propose Izuku

"Va bene." Risposerò tutti gli studenti prima di separasi.

"Izuku, io e Yaomomo andremo a comprare delle valigie. Ci vediamo dopo." Informò Kyoka.

"Va bene Kyoka, a più tardi ragazze." Salutò Izuku. "Bene... io che cosa devo comprare?"

...

"Guarda chi c'è! Izuku Midoriya in persona!" Disse emozionato Tomura incapucciato. "Posso un autugrafo?"

"Un fan?" Chiese Izuku confuso, quella voce l'aveva già sentita.

"Diciamo che volevo tanto incontrarti di persona..." Disse in modo sinistro Tomura.

"Mi fa piacere ma non entrare nel mio spazio personale..." Chiese Izuku notando che lo sconosciusto era espansivo.

"Dai non fare così Izuku... infondo tu e io abbiamo più cose in comune di quanto tu creda..." Disse Tomura.

"Che cosa vorresti dire... !!!" Syava chiedendo Izuku prima che lo sconosciuto gli mette la mano destra intorno al collo.

"Ti ricordi il giorno alla USJ?" Chiese Tomura sembrando nostalgico. "Da allora non ho mai smesso di chiedermi il perché mi hai lasciato scapare..."

All for meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora