Dopo la battaglia

5 2 0
                                    

Lo scontro tra Izuku ed All Might era appena finito con la vittoria a sorpresa del giovane aspirate, purtroppo per Izuku subito dopo aver sentito che il risultato colasso in mezzo alla strada e fu portato in infermeria sotto lo sguardo dei suoi compagni di classe.

Ora in infermeria, Izuku era stesso su un letto svenuto e attaccato a una flebo, nella stanza ci sono anche Recovery Girl e All Might ritornato nella sua forma scheletrica mentre indossava ancora il suo costume da pro hero.

"Recovery girl, come sta il giovanne Midoriya?" Chiese All Might.

"Sembra assurdo ma questo ragazzo è semplicemente stanco morto, il che ha dell'incredibile visto che è riuscito a tenerti testa e perfino a batterti..." Commentò Recovery Girl.

"Questo lo so Recovery girl... Sarò stato pure limitato dai pesi e avrò subito dei pugni sulla ferita che ho al fianco sinistro, ma questo non toglie che il giovane Midoriya mi ha battutl." Ammise All Might riconoscendo la sconfitta.

"Almeno sei abbastanza maturo da ammetterlo, il che mi sorprende..." Scherni Recovery girl conoscendo bene quanto poteva essere immaturo il simbolo della pace.

"Sei crudele Recovery girls, non sono più un ragazzino..." Disse All Might offeso.

"Ci credo molto..." Disse Recovery Girls con sarcasmo cosa che ferisce All Might.

---

Quando Izuku apre gli occhi non vede il cielo bensi il vuoto, rialzandosi nota che non era più nella città Beta ma in piedi su un blocco di terra sospeso nel vuoto.

"Ma dove sono finito?" Si chiese Izuku mentre camminava mentre si guardava in giro per capire come ci era finito in un posto del genere. "L'ultimo cosa che mi ricordo è io che sconfiggo All Might. Cavolo se è stato bello battere quel biondo sorridente pieno di sé."

Appena fini di dirlo con soddisfazione, Izuku senti qualcuno ridere dietro di lui. "Chi sei?" Chiese Izuku girandosi di scattò, ma non trova nessuno. "Non c'è nessuno ma io sono sicuro di aver sentito qualcuno..."

"Su non fare così Izuku, non c'è bisogno che ti agiti così tanto." Disse dolcemente un uomo che si trovava alle spalle del verde.

Izuku si gira di nuovo di scattò e ancora una volta l'uomo scompare. "Si può sapere chi sei dannato?!" Chiese Izuku irritato. "Perché non ti mostri? Hai forse paura di me?!"

"Provo molte emozioni per te mio caro Izuku, ma la paura non è una di queste." Rispose dolcemente l'uomo comparendo una terza volta alle spalle di Izuku, sentendo quelle parole Izuku ebbe i brividi.

"Hai ricevuto all for one da meno di due anni, eppure sei già arrivato a questo livello tutto da solo, ti faccio i miei complimenti." Disse l'uomo con orgoglio.

"Grazie, almeno credo..." Rispose Izuku con dubbio, non sapeva dove si trovava ne chi fosse quell'uomo, ma lui sapeva di AFO cosa che mise Izuki sulla difensiva.

L'uomo soghignò percependo la tensione di Izuku. "Rilassati Izuku, non ho intenzione di farti alcun male... Infondo tu per me sei molto importante." Rassicurò l'uomo misterioso.

"Importante? Perché sono importante e in che modo?!" Chiese Izuku girandosi di scatto e finalmente vide chi era l'uomo con cui stava parlando. Era un uomo vestito con abiti formali, il suo volto dal labbro superiore era completamente sfregiato. 

"Cosa diavolo è successo alla tua faccia?" Chiese Izuku turbato vedendo quella faccia a patata.

"Cosa diavolo è successo alla tua faccia?" Chiese Izuku turbato vedendo quella faccia a patata

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
All for meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora