Il combattimento tra Kyoka e Bakugo era appena finito e sugli spalti c'era eccitazione per l'imminente finale.
"Kyoka è stata super virile!" Eloggia Kirishima.
"Vero, forse dovrei imparare anch'io le arti marziali." Pensò Uraraka.
"Izuku non dovresti andareca prepararti per la finale?" Chiese Momo vedendo il suo amico assorto nei suoi pensieri.
"Oh sì giusto, ci vediamo dopo ragazzi." Disse Izuku ai suoi compagni prima di andarsene.
Una volta entrato nel suo spogliatoio, Izuku si appoggia schiena contro il muro cominciando a ridere come un matto. "È stato davvero patetico, Kacchan deve sentirsi davvero umiliato in questo momento." Disse tra una risata e l'altra, rideva cosi forte da arrivare pure a versare qualche lacrima.
Quando present Mic lo chiama, Izuku lascia il suo spogliatoio non prima di aver disattivato muscle fibles, voleva un combattimento leale con Kyoka senza aver un vantaggio grazie al suo quirk.
-
"CI SIAMO GENTE, ADESSO È IL MOMENTO DELLA TANTO ATTESA FINALE, A SCONTRARSI SARANNO IZUKU MIDORIYA E KYOKA JIRO ENTRAMBI DELLA 1-A!" Annuncia present Mic eccitato come gli spettatori.
Mentre i due ragazzi camminavano verso il ring, il pubblico non smetteva di applaudire e di fare il tifo.
Una volta che i due fidanzati mettono piede sul ring, si lanciano uno sguardo di sfida.
"Kyoka questa volta farò sul serio, non mi risparmierò anche se ti amo e mi aspetto lo stesso da te." Disse Izuku porgendo il pugno destro mentre sorrideva.
"Lo stesso vale per te Izu, finalmente potremmo batterci senza risparmiarci." Disse Kyoka mentre batteva il pugno di Izuku.
Una volta prese le giuste distanze, entrambi assumono la stessa guardia, che consiste nel avere il braccio sinistro davanti a quello destro.
"Molto bene piccioncini, iniziate pure." Urla Midnight eccitata.
Sentendola, sia Izuku che Kyoka avanzano l'uno contro l'altro, il primo a fare una mossa è Izuku con un jab, ma Kyoka lo schiva per poi sferrare un gancio destro, che viene schivato a sua volta da Izuku, i due continuano a sferrare gli attacchi ed a schivare quelli in arrivo sembrando come se stessero ballando a ritmo.
"Wow, quei due sono coordinati da far paura." Commenta present Mic impressionato dalla coppia.
Il match prosegue in perfetta parità, almeno fino a quando Izuku incassa un gancio sinistro, per poi rispondere con un diretto destro seguito da jab sinistro che colpiscono il viso della ragazza.
(Me l'ero scordata, lui è il tipo che non si fa problemi a prendere qualche pugno.) Pensa Kyoka mentre indietreggia per prendere le distanze, ma Izuku la insegue è tenta di colpirla con un gancio destro, però Kyoka afferra il braccio mentre oscilla, si gira e ribalta Izuku sul pavimento di cemento.
Izuku grugnisce per il dolore provocatogli, subito cerca di rialzarsi ma Kyoka glielo impedisce cavalcandolo e tendandolo di soffocarlo.
(In termini di pura forza tu sei migliore di me Izuku, però io eccello nella tecnica, specie quando di parla delle prese.) Pensa Kyoka sorridendo.
Sentendosi iniziare a mancare l'aria, Izuku tenta di colpire Kyoka con un destro, solo che lei ne approfitta per passare ad una chiave articolare, allora Izuku tenta con il sinistro di colpirla ma Kyoka riesce a schivarlo in tempo allontandosi, ma Izuku fa un placcaggio e tenta di immobilizzarla a terra, cosi Kyoka collega i suoi jack alle orecchie di Izuku ed incanalò il suo battito facendogli fischiare le orecchie, cosa che gli fa lasciare la posizione di monta.
STAI LEGGENDO
All for me
FanfictionIzuku Midoriya era un fragile bambino senza stranezze che ha sempre sognato di essere un eroe, ma nessuno ha mai creduto in lui, neppure sua madre ne il suo migliore amico. Ma il destino a volte possiede davvero il senso dell'umorismo, quindi dopo a...