Primo giorno

61 4 2
                                    

POV Kyoka

Finalmente ci siamo, da oggi comincerà la mia vita come studentessa della UA insieme ad Izuku. Ero cosi emozionata che mi sono svegliata alle sei del mattino anche se la scuola inizierà alle otto e mezza e cosi ne approfitto per andare a farmi una corsetta.

Una volta che ho finito il mio solito giro, faccio ritorno a casa per prepararmi e fare colazione. Una volta che sono pronta ad uscire, un certo ragazzo dai capelli verdi bussa alla porta di casa mia.

"Oi Kyo-chan, che ne dici se andiamo a prendere il treno insieme?" Chiese Izuku con quel sorrisetto che amo da impazzire.

"Va bene." Dissi dopo che mi sono messa le scarpe.

-

Una volta arrivati a scuola, ci impieghiamo qualche minuto per trovare la nostra classe, questo posto è davvero enorme, sembra quasi di essere dentro ad un labirinto per topi.

Quando troviamo la porta della nostra classe sentiamo delle urla provenire dall'interno, e per riflesso Izuku stringe con forza la mia mano.

"Izu tesoro, la mano se continui cosi me la romperai." Dissi comcincianda a sentire un po' di dolore.

"Oh scusami tanto Kyoka, è solo un riflesso istintivo." Si scusò dopo aver lasciato la mia mano.

Una volta entrati, vediamo il tipo che ha interrotto President Mic durante la presentazione della prova hero che sgrida un biondo che metteva i piedi sopra il suo banco.

Tuttavia, il tipo dai capelli blu dopo aver visto Izuku, si avvicina caminando come fosse un robot.

"Mi presento sono Tenya Iida, provengo dalla scuola Soumei." Si presenta il ragazzo dai capelli blu.

"Io sono Izuku Midoriya e lei è la mia fantastica ragazza Kyoka Jiro." Disse il mio ragazzo mentre mi metteva una mano sulla spalla, facendomi arrossire per l'imbarazzo.

"I-Izuku?" Disse la voce incerta del ragazzo biondo, guardandolo meglio in faccia lo riconosco essere Katsuki Bakugo, nel tempo trascorso insieme Izuku mi raccontò di lui e del loro trascorso insieme. 

Sentirlo mi lasciò incredula, come può uno che si vanta di essere il prossimo numero uno maltrattare una persona perché è priva di un quirk?

"Ma sei tu." Disse rraggiante la ragazza salvata da Izuku.

"Sono felice di sapere che hai superato l'esame di ingresso." Disse Izuku facendo un sorriso alla ragazza castana.

"Comunque sia penso che dovremo far silenzio, il professore ci sta guardando, e non mi sembra molto entusiasta di noi." Disse Izuku indicando un coso che sembra essere un grosso verme giallo alla porta d'ingresso.

"Finalmente qualcuno che si accorge di me." Disse lo sconosciuto, poi beve un succo di frutta.

"Mi presento sono Shota Aizawa è da oggi per i prossimi tre anni sarò la balia della vostra classe." Si presentò Aizawa uscendo dal suo sacco a pelo giallo.

"Ora indossate le vostre tutte da ginnastica, oggi sosterete un test di apprendimento." Disse il prof. sembrando non molto interessato.

"Ma non dovremo fare una orientamento o roba del genere?" Chiese Uraraka al professore.

"E perché dovremo perdere tempo a farlo? Siamo qui per essere eroi, quindi non possiamo perdere tempo in simili frivolezze." Disse Izuku e mi trovo d'accordo con lui, anche il professore sembra esserlo.

"Precisamente, il tempo per noi professionisti è cruciale. Quindi non perdete altro tempo e andate a cambiarvi." Disse la nostra nuova balia.

POV di Izuku

Al momento sono nello spogliatoi maschili per indossare l'uniforme da ginnastica, appena mi tolgo per cambiarmi, i miei compagni notano le mie cicatrici.

"Woah amico, che cicatrici virili! Si complimentò un ragazzo dai capelli rossi appuntiti."

"Grazie mille, sono il frutto dei miei allenamenti, e sono il mio orgoglio." Dissi con sicurezza.

"Immagino tu abbiamo combattuto molte battaglie toste, mi farebbe piacere affrontarti un giorno." Disse con un sorriso spontaneo.

"Anche a me piacerebbe, io mi chiamo Izuku Midoriya."

"Piacere Mido-bro, io sono Enjiro Kirishima."

-

Una volta finiti di preparaci usciamo dagli spogliatoi, arrivati nel cortile, vedo Aiawa con un cronometro ed una palla da Baseball.

"Midoriya, quanto hai fatto al lancio della palla alle medie?" Chiese Aizawa con voce curiosa.

"Intorno ai 30." Sparo un numero a caso, il vero punteggio non me lo ricordavo affatto.

"Ora lo rifarai ma senza trattenerti, mi sono spiegato?" Chiese Aizawa seriamente, immagino che questo test mi farà capire quanto sono migliorato nel gestire uno dei miei quirk.

"Sì." Dissi andando al centro del cerchio. "Vi consiglio di tapparvi le orecchie, specialmente tu tesoro." Dissi guardando Kyoka, Momo sentendomi usa il suo quirk per creare delle cuffie elimina rumore che da a Kyoka.

Quasi tutti i miei compagni di classe seguono il mio consiglio, gli unici a non farlo sono Bakugo e uno ragazzo dai capelli bicolori.

Poco prima di lanciare la palla faccio schioccare un dito per aggiungere potenza extra, arrivando a totalizzare un punteggio intorno ai 10.000 metri.

Vedendo il mio punteggio, i miei compagni di classe meno i due idioti che ora hanno le orecchie che fischiano, mi circondano per congratularsi con me. Sentendoli mi sento davvero bene, prima di oggi non avevo mai sentito degli elogi, solo insulti e commenti acidi, e devo dire che mi piace davvero tanto.

Il resto dei test si è rivelato essere un test di idoneità fisica con l'uso dei quirk, in ogni singola prova a parte quella del toccare le dita dei piedi da seduti vinta da Kyoka e del lancio della palla vinta da Ochako che ha totalizzato infinito, sono riuscito ad arrivare almeno terzo.

L'ultimo in classifica è un certo Minoru Minetta.

"No, la prego no, cosi non potrò avere il mio harem." Implorò mentrd piangeva Minetta.

Sentirlo fece disgustare l'intera classe soprattuto le ragazze.

"Un motivo in più per espelerti." Disse Aizawa mentre trascinava Minetta avolto dalle sue bende immobilizzanti.

"Intanto che mi occupo di lui, voi ragazzi tornate in classe e presentatevi, una volta finito potete andare a casa." Ci informa Aizawa, prima di andare do un'ultima occhiata al tabellone.

1. Izuku Midoriya

2. Katsuki Bakugo 

3. Momo Yaoyorozu 

4. Shoto Todoroki

5. Kyoka Jiro


All for meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora