Intenso

35 5 0
                                    

POV Kyoka

Oggi comincia il mio allenamento in vista della UA con Izuku, pensavo che sarebbe stato una cosa leggera tipo studiare come usare meglio earphone jack. Invece si è rivelato essere un allenamento per aumentare la mia resistenza con 5 km di corsa senza pausa, almeno una volta terminati ho potuto riposare ma solo per 10 minuti. Dopo di che ho dovuto fare 100 piegamenti, 100 squat e 100 addominali.

Non so perché mi sta facendo fare tutto questo, volevo solo diventare più brava d usare il mio quirk ed invece sto facendo solo allenamento fisico. Se ha intenzione di farmelo fare anche domani, giuro che lo picchio.

Purtroppo però il giorno successivo fu la stessa roba, e continuai con questo regime di allenamento per due settimane. La cosa peggiore  è che quando mi guardo allo specchio vedo che sta diventando più delineato. Temo a come diventerò se continuo ad allenarmi cosi per 8 mesi di fila, perciò ho intenzione di farmi sentire.

"Izuku!" Urlai entrando in camera sua pronta a dirgliene quattro.

"Oh ciao Kyoka, cosa c'è?" Mi chiese facendo il finto tonto.

"Succede che non ho più intenzione di allenarmi. Voglio diventare un eroe non una body builder." Spiegai le mie intenzioni.

Izuku non disse nulla, si limitò solo a stare zitto qualche secondo, poi scoppio a ridere. "Cazzo! Sei davvero simpatica Kyoka." Disse mentre piangeva dal ridere.

"Sentiamo un po' perché ridi di me bastardo?!" Chiesi preparandomi a pugnalarlo con i miei jack.

"Perché non capisci che ti sto allenando proprio per diventare un eroe mia cara. Lo so, ti immaginavi che avresti solo allenato il tuo quirk, ma la verità è che i quirk sono solo strumenti." Disse Izuku dopo che si calmò. "Il tuo earphone jack è di sicuro un quirk perfetto per missioni di infiltrazione/salvataggio e da quello che ho capito possiedono pure un notevole potere distruttivo. Tuttavia, solo gli eroi di terza categoria dipendono dal loro quirk." Spiegò il suo punto di vista.

"Perché dici questo?"

"Perché basare tutto sul tuo quirk per quanto potente sia, ti rende un debole. Prima o poi incontrerai un cattivo con un quirk più forte del tuo o semplicemente che non è compatibile, in quei casi cosa farai?" Chiese Izuku curioso della mia risposta.

"Io, io non lo so." Ammisi delusa abbassando lo sguardo.

"Proprio come immaginavo, mi spiace dirtelo ma il non sapere cosa fare sul campo di battaglia porta inevitabilmente alla morte ed io non voglio che la persona che amo muoia per un motivo cosi patetico." Disse Izuku facendomi arrossire.

"Quindi tu mi ami sul serio, eh?" Chiesi felice di sentirlo, da quando abbiamo cominciato a convivere ci siamo stuzzicati a vicenda con piccoli e semplici scherzi. Con il tempo ho capito che amo Izuku non solo per il suo fisico o per la sua intelligenza, ma per tutte le sue sfumature che lo rendono una persona fantastica.

Certo di lui non so ancora niente a parte che si chiama Izuku e qualche altra informazione. Tipo che ama il katsudon, che disprezza tutte le persone che fanno i prepotenti e che è il vigilante tigre di smeraldo.

Quest'ultima cosa mi spaventò all'inizio, visto che i media lo dipingono come un bruttale psicopatico che gioca a fare l'eroe. Ma non è per niente vero: lui è buono, gentile ed è sempre pronto ad aiutare le persone in difficoltà senza mai chiedere nulla in cambio.

-

Timeskip di un mese

POV Izuku

Più l'allenamento prosegue e più vedo il corpo d Kyoka diventare sempre più tonico, la trovo cosi. Specie quando indossa il reggiseno sportivo e dei pantaloncini, in quei momenti la trovo super sexy e penso che lo sappia visto che continua a piegarsi per farmi dare una sbirciatina al suo culo. Non avrà un grosso seno, ma il suo culo è impareggiabile.

Ma non la amo solo per il suo fisico, ma anche perché condividiamo molte cose. Tipo l'amore per il rock 'n roll, cosi come i gusti in fatti di film ed il modo di vestire abiti principalmente con colori scuri tipo il nero.

Ora sono di ritorno da una sezione dalla mia sezione di allenamento, oltre a quello che faccio con Kyoka mi alleno ripulendo la discarica che è la spiaggia di Dagobah. Se voglio arrivare un giorno al livello di All Might per vendicarmi devo diventare ancora più forte, molto più forte.

Visto che sono sporco di sabbia e di fluidi provenienti dalla spazzatura presente sulla spiaggia, vado in bagno per farmi una doccia veloce. Ma appena la apro vedo una visione celestiale.

Vedendo Kyoka nuda con solo asciugamano a coprire il suo corpo mi esce del sangue dal naso, "Sono per caso morto e finito in paradiso?" Chiese immaginandomi cosi il paradiso

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Vedendo Kyoka nuda con solo asciugamano a coprire il suo corpo mi esce del sangue dal naso, "Sono per caso morto e finito in paradiso?" Chiese immaginandomi cosi il paradiso.

"No, non sei morto ma se continui a guardarmi giuro che ti uccido, baka!" Minacciò Kyoka ma purtroppo per lei il suo rossore e l'espressione imbarazzata alleggeriva la minaccia.

"Dai su non afre così, non è la prima volta che ci vediamo con pochi vestiti addosso e sei ancora più sexy delle altre volte." Dissi mentre avvicinavo il mio viso al suo.

"C-Cosa vuoi fare baka? Stammi lontano o giuro che-" Kyoka non finisce di parlare che la bacio in bocca.

Dopo un po' separiamo le nostre bocche per riprendere fiato, ma mentre si allontano lasciamo un leggero filo di saliva. "O giuri che cosa Kyoka? Che mi porterai a letto?" Chiesi in modo provocatorio.

"Sigh sei davvero un tipo sfacciato, però non posso negare che amo il fatto che tu mi veda sexy." Disse Kyoka facendomi un po' di male.

"Quante volte te l'ho già detto? Tu sei bella e sexy. Sono gli altri ad essere troppo stupidi per notarlo." Glielo ripetei per l'ennesima volta.

Kyoka sentendomi si limita ad abbracciarmi. "Ti ringrazio di cuore Izuku, sei davvero cosa fare per farmi sentire meglio." Disse prima di baciarmi di nuovo.

A causa del bacio e del suo corpo nudo che preme contro il mio, perdo il controllo e comincio a parlarle il culo. Credo che ormai non possiamo più trattenerci, è arrivato il momento in cui lo faremmo per la prima volta.

All for meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora