chapter 16

157 10 16
                                    

Perfortuna avevo anche le chiavi dell'ufficio (Oltre quelle di casa mia, e quelle di casa sua) così non dovevo disturbarlo intanto che registrava. Simone era andato a montare il video nell'altra stanza, io rimasi nel soggiorno, anche perchè avevo paura di fare rumore e distrarre Vadym e Simone. Lessi un po' un libro che avevo comprato da poco "Come uccidono le brave ragazze" di Holly Jackson. E senza accorgermene era passata un'ora, quando finalmente Vadym uscì dalla stanza dove registrava. Occhi rossi, e avevo capito tutto. Simone aveva la porta chiusa quindi non lo sentii.

"Signorina, come mai lei è qua?"

"La preside mi ha lasciata un giorno, tu piuttosto tutto bene?" chiesi frettolosamente 

"È stato più difficile di quanto pensassi registrare quel video"

"Hai detto tutto?"

"Si" E si accasciò sul divano, stanchissimo. Era dura registrare video del genere e serviva una concentrazione assurda per dire tutto quel bordello.

"Dai oggi ti faccio io pranzo" proposi.

"Volentieri" rispose. Vado un'attimo a prenderti una cosa", e ritornò in camera. Uscì dopo mezzo secondo con un pacchettino regalo.

Capii subito. Era un mese che stavamo insieme. Io gli avevo comprato un anellino che insieme al mio crea un topolino, ma l'avevo dato la sera prima, visto che oggi non ero sicura di tornare a casa presto.

"Apri"

Aprii  e non potevo crederci. C'erano due biglietti per new york.

"Non ci credo. Sei fuori di testa"


Lo baciai e mi sussurrò: "Questo e altro per la mia principessa"




TO BE CONTINUED





-ANGOLO AUTRICE-

Capitolo corto visto che quello precedente è eterno. Cosa faranno Isa e Vadym? Il video verrà pubblicato? Leonardo farà pace con Vadym?





STAY TUNED!!! <3

Sei perfetto...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora