Isa
Io e Amanda abbiamo fatto un giro in centro, ma mi sembrava un po' strana... Non mi guardava negli occhi e parlava poco... Alla fine sono abbastanza convinta che lei conoscesse Vadym per i fatti suoi, la bugia del fratello non me la sono bevuta. Penso ci sia rimasta abbastanza male, alla fine quante sono le ragazze che guardano Ratorix e non si prendono un cotta per lui? Sinceramente non ho da preoccuparmi, Amanda è ormai maggiorenne come me e sarà matura abbastanza da non prendersela, alla fine ci sono tanti ragazzi, non si può mica fissarsi su di lui...Giusto?
Alla fine del giro in centro Amanda è voluta tornare a casa da sola, mi sa che starle vicina dopo aver scoperto che sto con Vadym le faccia male. Ma alla fine si può davvero stare male per un'amica che sta con un ragazzo che piace anche a lei? Effettivamente si, ma dovrebbe solo essere felice per me...
Amanda
Tornai a casa con il bus, la presenza di Isa mi innervosiva, non riuscivo a guardarla come prima, cazzo che casino. Tolsi tutte le foto di Vadym da camera mia, tutti i poster, tutte le lettere che ho scritto le ho strappate e buttate. E' eccessivo? No, perchè ormai lui è occupato e lo devo dimenticare, non devo vedere più i suoi video, non devo più vedere il suo sorriso... Sarà impossibile dimenticarsi di lui, non ci riuscirò mai. Misi un po' di musica per distrarmi, ma ogni canzone mi riportava a lui, tutto quello che avevo intorno come la sua felpa sulla scrivania mi faceva ricordare quanto lui fosse importante per me. Dovevo parlarne con Isa. Ma cosa le dico? "Ah ciao Isabel, sono gelosa di te fino alla morte, lasciami Vadym e vattene"? Sono grande e queste cose io non dovrei nemmeno pensarle, ma è così difficile dimenticarsi qualcuno che ami ancora, qualcuno che ti ha fatto sentire protetta e ti ha salvata da tutto il bullismo che ti circondava. Adesso dovrò vedere Isa tutti i giorni a scuola e sopportare la sua presenza, impazzirò a questo punto. Ma loro non staranno insieme per sempre... No no no, non devo nemmeno immaginarlo, non sono cattiva fino a questo punto. Rovinare la loro relazione... Basta sto cominciando a pensare troppo, è decisamente ora di riposare. Ma questa storia non è finita, non finirà mai.
TO BE CONTINUED :P
-ANGOLO AUTRICE-
Heyla! Come state bellissimi? Come sempre mi scuso per l'assenza, mi ero promessa di scrivere almeno un po' alla settimana, ma la scuola mi mangia il tempo come sempre. Mi scuso anche perchè molti avranno capito l'andazzo della storia, adesso c'è da divertirsi eh? :( Detto questo dal prossimo capitolo ci sarà un bel clima di sfida tra le due ragazze, e vi assicuro che Vadym sarà mooooolto confuso, ma ci arriverà anche lui :P
Alla prossimaaa :D
Stay tuned :3
STAI LEGGENDO
Sei perfetto...
Storie d'amoreIsabel è una ragazza normale di 18 anni, che si trasferisce a Roma con la sua famiglia. Isa ha avuto un passato difficile, tra traumi e difficoltà è riuscita a superare tutto questo. Ma ci sarà un ragazzo che le farà tornare il sorriso, facendole ri...