chapter 23

153 11 63
                                    

Ciao ragazziii, mi piaceva così tanto questa parte della storia che l'ho scritta oggi stesso! Spero vi piaccia <3







E quindi si, ho dovuto dormire con Vadym. E io sapevo molto bene cos'era successo l'ultima che ho dormito insieme a un ragazzo. Ma di lui mi fidavo ciecamente, però ero molto agitata.

"Tieni amore, è la maglietta più larga che avevo, così non dovresti sentirti in soggezione"

"Grazie Vad" ero un po' 'fredda' nei suoi confronti se si può dire, ma perfortuna, lo comprendeva.

Vadym stava in camera, e stava guardando qualcosa in tv, intanto io ero in bagno e mi stavo guardando allo specchio

"Andrà tutto bene" continuavo a ripetermelo nella mia testa. E non era perchè avevo paura di lui, ma questa cosa mi metteva ansia.

"Eccomi" dissi entrando in camera. La maglietta pur essendo larga, era un po' corta, ma alla fine mi rassegnai, in fin dei conti avevo quasi 19 anni. Dovevo stare calma. Mi sdraiai su letto, e mi rilassai guardando la tv insieme a Vad.

"E' tardi" mi disse.

"Hai ragione, domani abbiamo l'aereo alle 11 per fortuna"

"Esatto. Buonanotte amore"

"Buonanotte topino"

E senza volerlo, mi avvicinai a lui. Il cuore mi batteva all'impazzata e non capivo più nulla. 

"Stai tranquilla Isa" mi sussurrò. Mi prese dai fianchi, per poi abbracciarmi. Da lì in poi non ricordo nulla, solo noi due vicini, e io che piango in silenzio. Non so se Vadym se ne è accorto, ma non è questo il punto. Sentivo il suo corpo vicino al mio, e il calore che emanava stando vicino a me in quella notte di primo inverno. Non stavo così bene da tanto, troppo. E quella sensazione di contatto fisico, mi faceva stare bene. Non so che emozioni ho provato, come ho detto non sono brava con le parole e non so esprimermi bene, so solo che mi sentivo al sicuro con lui vicino a me.

-LA MATTINA DOPO- 



L'indomani mi svegliai, con una luce solare che mi illuminava, la porta della camera aperta, ed ero sola nel letto. Mi misi in ginocchio per capire di più cosa stava succedendo. Mi stropicciai gli occhi confusa, cercando di raccogliere i miei ricordi e capire un po' di più. Occhei, avevo dormito con Vadym, ci siamo addormentati abbracciati l'uno all'altra, e non ho mai dormito così bene in tutta la mia vita. Lessi l'ora sull'orologio   

8:12

Occhei, era presto. Mi alzai e andai a vedere in cucina. Vadym stava preparando la colazione per tutti e due, e stava canticchiando la sua storica outro. Era di buon umore, si leggeva negli occhi.

"Buongiorno amore" dissi sbadigliando

"Buongiorno principessa" e si avvicinò a me per baciarmi.  Era ciò che mi serviva appena sveglia, un bacio dal mio topino.

"Sei di buon umore stamattina eh?" chiesi

"Beh, che dici, sto per partire con te per una vacanza"

"Già" dissi sorridendo. Ero anche io di buon umore. Dormire con Vadym mi aveva fatto stare meglio.

"Stanotte mi svegliavo ogni tanto per controllarti. Sei adorabile quando dormi" 

"Ti svegliavi?" 

"Ogni tanto. Volevo essere sicuro che stavi bene"

Quanto lo amo. E ho anche dubitato di lui. Non so come ho fatto, veramente.

"Dai, allora, vuoi fare colazione?"







FINE!








-ANGOLO AUTRICE-

E' finita bene, vedete?? Mi è piaciuto tantissimo scrivere questo capitolo, e spero sia piaciuto anche a voi <3 Nel prossimo capitolo Isa e Vadym partiranno per New York! Come sarà l'inizio di questa vacanza?



















STAY TUNED <3

Sei perfetto...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora