chapter 21 (INIZIO TERZA PARTE)

148 11 66
                                    

La mattina dopo sarebbe stato l'ultimo giorno di scuola prima della partenza verso New York

"Buona giornata amore"

"Grazie mamma"

Quel giorno presi la metro, non volevo disturbare Vadym solo per portarmi a scuola. Stavo meglio da ieri sera, avevamo sistemato con Vadym e tutto andava bene, circa. Finchè...

"Buongiorno Isabel, avevi detto che non venivi con la metro"

"Lasciami stare Aleks"

"No"

"Cosa no?" chiesi un po' stranita. Avevo le cuffie e non stavo capendo nulla.

"Non ti lascio..."

Aleks si stava avvicinando sempre di più, fino a quando la la preside mi vide.

"Aleks, lascia stare Isabel perfavore"

"Grazie mille..." risposi scombussolata. E corsi in classe mentre Aleks andò verso l'ufficio della preside

La giornata andò avanti tranquillamente, Aleks era stato sospeso, e tutto andava al meglio.           

Al ritorno mi venne a prendere Vadym, per la mia gioia.

"Allora principessa, com'è andata la giornata a scuola?"

Era così bello quando si comportava così. 

"Tutto bene, e tu amore?"

Lo vidi arrossire un poco, e capii che era tutto risolto anche se non ci eravamo detti nulla.

Il viaggio a casa fu tranquillo, parlammo in maniera rilassata, come se tutti i problemi fossero svaniti, come se...Come se profumo non esistesse. Profumo non venne nemmeno accennato nei nostri discorsi. Non so se Vadym ci avesse parlato di nuovo, o se era rimasto tutto come prima, però a me andava bene così.

"Dopo vieni da me?" mi chiese     

"Ma certo" risposi.

Andai da Vadym, anche se avevo ancora chissà quante cose da preparare per il viaggio. Suonai il campanello:

"Entra amore"

SI, MI MANCAVANO QUESTE FRASI

"Prima di partire, volevo dirti..."

"Dirmi cosa?"

"Di stare tranquilla"

"Tranquilla?"

"Si, va tutto bene, io sono qui eh"

"Ma..."

"E' solo stato un periodo così, ma io ci sono, occhei?"

"Va bene" e sospirai.

E la conversazione finì con un lungo abbraccio, mentre Simone e Giuseppe ci spiavano. Ma non mi dava fastidio, so come possono essere i ragazzi.






FINE!










-ANGOLO AUTRICE-

Sono tornata giurooo <3 capitolo un po' cosi perchè devo riabituarmi a scrivere, ma ci sono :) E' stato un periodo difficile anche per me, abbiate pietà, ma tornerò con nuovi capitoli giuro. Detto ciò spero vi sta piacendo la storia!
















STAY TUNED <3






Sei perfetto...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora