chapter 4

255 12 24
                                    

L'indomani mi svegliai alle 8:00.La mia scuola era chiusa per un guasto e la data di riapertura era indefinita. Mattia invece dovette andare al primo giorno della 2a elementare ed era molto contento. Mamma e Papà erano andati al supermercato, così da non trovare traffico, ma sfiga volle che ci fu un incidente e rimasero comunque bloccati nel traffico, con una coda di 5 chilometri. Poi arrivò una chiamata:

"Dimmi Mamma"

"Senti Isa, torneremo tardi oggi con il traffico che c'è, quindi cavatela da sola, nel frigo c'è ancora qualcosa..."

"Non morirò di fame ma', tranquilla"

"Occhei, ci vediamo dopo"

La chiamata finì. Stavo pensando a quello che era successo ieri, dovevo ancora metabolizzarla. Andai a sistemare la camera quando all'improvviso sentì bussare ala porta. Potevano essere due le cose. O erano i trasportatori dei pacchi che si erano dimenticati qualcosa, oppure era Vadym. Vivevamo solo noi due in quel condominio, quindi non poteva essere nessun'altro. Aprì la porta e... Già era Vadym.

"Ehi ciao, ti disturbo?"

"No no, non ti preoccupare, non mi aspettavo che venissi a bussare alla porta però" dissi sorridendo, per nascondere l'imbarazzo.

"Senti, ieri non ci siamo neanche  scambiati i numeri, forse è meglio visto che non conosci  ancora bene la zona..."

"Certo, va bene, ti direi di entrare ma c'è un gran casino..."

"I tuoi non sono a casa? Se posso chiedere"

"No, sono andati al supermercato ma hanno trovato traffico, e mio fratello è a scuola, io non vado visto che la scuola è chiusa per un po'"

"Beh, allora ti va di venire su a casa mia? Così conosci anche Simone"

"Volentieri" 

Così chiusi la porta e salì le scale insieme a lui, che portavano al piano superiore dove vivevano insieme.

"Simò, ti ho portato Isabel"

"Ciao, piacere Simone, Vadym mi ha parlato di te-" Vadym gli diede una gomitata, pensando che non me ne sarei accorta.

"Piacere Isabel, ma puoi chiamarmi Isa" dissi facendo finta di niente.

"Quindi segui Ratorix eh?"

"Già" risposi sorridendo

"Hai fatto colazione?"  mi chiese Vadym guardando l'orologio. Sembrava preoccupato

"In realtà no"

"Allora avrò l'onore di farla io per te" disse guardandomi 

VADYM CHE MI FA LA COLAZIONE?

"Non serve, veramn-"

"Ti conviene accettare" urlò a una stanza Simone.

Abbassai la testa, e sorrisi.




TO BE CONTINUED





SI SONO CATTIVA EHEH, ma vedrete che nel prossimo capitolo succederà una cosa shoccante per Isa.




STAY TUNED!

Sei perfetto...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora