INTRODUZIONE
Ciao scusate per l'assenza ma ultimamente sono piena di cose da fare e non ho molto tempo per scrivere. Torneranno anche i capitoli un po' più lunghi, giuro <3 Detto questo, buona lettura!
Il resto del pomeriggio lo passammo a finire le valige. Vadym finalmente si era sciolto e tutto era tornato alla normalità. Alla fine saremmo rimasti solo una settimana, e non c'era molto da portare.
"Sicura di aver preso tutto?"
"Sisi"
"Perfetto dai. Vuoi fare una passeggiata post viaggio?"
"Volentieri" dissi sorridendo
Così ci incamminammo verso uno dei tanti sentieri che costeggiava il fiume, mano nella mano. Vadym era di nuovo tranquillo, come prima. E' una cosa che mi spaventa a morte sapere che lui non sta bene.
"Questa settimana siamo solo noi due"
"Già" risposi sospirando. Non volevo rovinare l'atmosfera che si era creata, parlando di Profumo.
"Isa scusa se è stato un momento, strano..."
"Strano?"
"Si, non sono stato presente e non sono riuscito ad aiutarti"
"Tranquillo, va tutto bene"
Era stata una giornata lunghissima, ma lui sapeva migliorarla sempre. Avrei voluto dirglielo, ma ho preferito di no, non sono brava con le parole.
Cenai da lui, e decise di ordinare sushi. Parlammo un po' ma intanto che mangiavo sentivo come il senso di colpa mi assaliva sempre di più...
"Oi tutto occhei?" mi chiese intanto che fissavo il piatto
"Ehm, sisi"
"Isa sei pallida, che hai?"
"N-nulla..."
E cominciai a lacrimare. La vista si offuscò, e mi misi e mani in faccia per coprirmi. Non potevo di nuovo piangere davanti a lui. Non di nuovo.
"Isa sono qui. Va tutto bene"
"Niente va bene Vad..."
E dopo questa frase mi fece sedere sul divano.
"Spiegami" disse
"Ieri mi sono misurata i vestiti e... Non mi vanno più..."
"No Isa ti prego. Ci abbiamo lavorato tanto. Non farti prendere da questa cosa"
"Non ci riesco" dissi singhiozzando
"Tu ci riesci. E ce la farai insieme a me. Io sono qui. Ci sarò sempre"
E mi abbracciò. E sullo stesso divano dove mi confessò cosa gli aveva detto mia mamma, lui mi rassicurò con parole dolci, e mi abbracciò come nessun'altro. Lui era l'unico a farmi stare bene, e a darmi la forza di continuare, ogni singolo giorno. Ma ero crollata, e solo lui poteva aiutarmi.
"Stanotte dormi da me"
"No amore non è necessario..."
"Invece si. Tranquilla andrà tutto bene"
"Fammi avvisare mia mamm-"
"Non serve. Capirà. Ti presto una mia maglietta per dormire."
E si, stavo per dormire con Vadym per la prima volta. Ero spaventata ma, mi sentivo sempre protetta vicino a lui. E probabilmente sarà così per sempre.
FINE !
-ANGOLO AUTRICE-
POSSO SPIEGARE GIURO. Diciamo che mi sono fatta prendere da una cosa che mi è successa recentemente, e ho deciso di scriverla. Alla fine Isa e io siamo le stessa persona (circa) Però non vi preoccupate, sono viva e vegeta qui a scrivere :) Non so se comincerò a scrivere un capitolo a settimana perchè è veramente difficile hahaha. Tutto sommato si, non è stato un bel periodo per me, ma c'è Rat che mi aiuta un po'. Chissà come sarà la notte da Vadym...
STAY TUNED <3
STAI LEGGENDO
Sei perfetto...
RomanceIsabel è una ragazza normale di 18 anni, che si trasferisce a Roma con la sua famiglia. Isa ha avuto un passato difficile, tra traumi e difficoltà è riuscita a superare tutto questo. Ma ci sarà un ragazzo che le farà tornare il sorriso, facendole ri...