chapter 29

131 9 0
                                    

Adesso l'unico problema era Profumo. Ne aveva parlato solo con Simone, perché sapeva che se lo avrebbe detto a Vadym, si sarebbe incazzato a morte e la sua rabbia probabilmente l'avrebbe scagliata contro di lui.

"Ti va se provo prima a parlargli io?" Gli chiesi prima di passare la porta di ingresso di casa sua

"Se vuoi" e mi guardò impaurito.
Diedi due colpetti alla porta, e subito dopo mi aprì Profumo. Aveva delle occhiaie che gli arrivavano per terra, i capelli sporchi e indossava una maglietta grigia che probabilmente indossava da giorni. Non si curava più da quando stava in quella compagnia, e sta cosa peggiorava la situazione. Era assurdo come lui si era fatto trascinare da questi ragazzi, ma alla fine in un momento no, la mente faceva tutto quello che non doveva fare.

"Ehi Leonardo"

"Ciao Isa. Vadym dov'è?"

"É fuori. Ha preferito che parlassi prima io. Senti Leonardo io so che sei dispiaciuto. So che adesso ti sei accorto di aver fatto una grandissima cazzata. Ma adesso é ora di aprire gli occhi. Il tuo migliore amico ha sofferto più di quanto immagini'

"Da-davvero?"

"Leonardo forse non hai capito che le persone nonostante tu ti sia comportato male ci tengono a te lo stesso. Soprattutto Vadym che cazzo, non ci hai proprio pensato che poteva starci male?"

"Adesso che ci sei tu l'ho visto molto meglio, e pensavo che tu bastassi a renderlo felice"

"Io sono qua ad aiutarlo si, ma tu sei venuto prima di me. Vi conoscete da anni e lui chiaramente non é scemo, non é che se trova una ragazza tralascia il suo migliore amico. Non é quel genere di ragazzo"

"Scusami..." cominciava a lacrimare

"Sai che io come Vadym siamo qua perché ci teniamo a te. Il gruppo non é lo stesso."

E lo abbracciai. Già. La persona che pensavo sarebbe stato un ostacolo e adesso mi ritrovavo ad abbracciarlo. Molto controverso Ve?

Lasciai Vadym parlare, e dopo una mezz'oretta uscì insieme a Profumo, e rividi quel suo sorriso. Si, adesso stava davvero bene.



To be continued...






-ANGOLO AUTRICE-

Salve ragazziiii oggi capitolo notturno perché sto avendo da fare e ho tempo solo la sera :(
In tutto ciò ben quel che finisce bene no? Tutto risolto, gruppo riunito e tutti felici. Ma la ferita di Vadym é stata riaperta e Isa sa del suo problema. Ne riparleranno? Chi lo sa?





STAY TUNED <3

Sei perfetto...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora