chapter 19

140 12 32
                                    

Rimanemmo in silenzio. Fino a quando presi coraggio e dissi:

"Vadym mi dispiace. Questa cosa voglio che finisca. Non voglio vederti così"

"Sappi Isa, che ti proteggerò sempre,  a costo di prenderle da Profumo."

"Ma non devi! Perchè devi mettere prima me di te?! Io voglio vederti felice... e ultimamente sei tanto preso dal lavoro e..."

Scoppiai a piangere. Da una parte si, volevo essere protetta, ma dall'altra non volevo vedere stare male Vadym.

"Io sono felice se tu stai bene. E voglio vederti felice. L'ostacolo è Profumo, non tu, il lavoro, o altro."

E dopo tempo, capii che non dovevo darmi la colpa di tutto. Non ero sempre io il problema.

-IL GIORNO DOPO-

Il giorno dopo cominciai a preparare le valige. Non vedevo l'ora di fare un viaggio con Vadym, solo noi due, così potevamo anche staccarci da quel malessere di Profumo. Simone si è fidanzato, con una ragazza molto carina tra l'altro, però mi è venuto ad aiutare, visto che sapeva che ero ancora sotto shock.

"Sicura di aver preso tutto?" Mi chiese Simone.

"Sicurissima" risposi

Nel frattempo Vadym stava aspettando di postare il video dove parlare di Profumo, ect... Era agitato, aveva paura che il canale sarebbe andato in frantumi per una cosa del genere, e anche se lo rassicuravo, lui era molto teso.

Uscì dallo studio e disse:

"È online. Tra mezz'oretta guardo i commenti e vedo che dicono i 14enni"

"Andrà tutto bene tranquillo" provai a rassicurarlo per la milionesima volta.

Però mi evitava, e non so perché, forse era stressato, e voleva stare solo. Spero che a New York si scioglierà un po' e tornerà il Vadym di sempre...

TO BE CONTINUED







-ANGOLO AUTRICE-

Che plotwist eh? La situazione piano piano sta degenerando, ma Isa riuscirà a rimettere insieme i pezzi? Vadym ritornerà carino e dolce come sempre?





STAY TUNED!!! <3



Sei perfetto...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora