Preparammo la colazione insieme, ma mi venne in mente del video che Vadym aveva pubblicato giorni fa.
"Ma il video alla fine?" chiesi
"Oh vero. E' andato tutto bene alla fine. tutti commenti positivi e gente che vuole sapere chi sei"
"Porca. Pensi che romperanno le palle per sta cosa?"
"Nahh forse qualche commento ma niente di che.
La conversazione andò avanti, eravamo super contenti di questo viaggio. Dopo un paio di ore saremmo partiti e wow, non vedevamo l'ora.
"Pronta?" Mi chiese vad allacciandosi la cintura
"Pronta" gli risposi sorridendo.
Il viaggio per l'aereo porto di breve, e si, stavamo per partire per una città che sognavo di visitare insieme al mio fidanzato.
E beh, dopo aver aspettavo un po' ed aver oltrepassato il gate, eravamo sull'aereo."É davvero un sogno" dissi.
"Già" mi strinse la mano.
Il viaggio sarebbe durato 9 ore circa, quindi avremmo dovuto smaltire il tempo in qualche modo. Vadym ascoltava un po' di musica, io leggevo un libro, tutti e due super tranquilli. Dopo le prime 4 ore ci siamo addormentati, ma del resto, direi che per me quelle 9 ore sono passate in 5 minuti. Scesi dall'aereo Vadym si mise a fare un po' di foto, e io semplicemente lo guardavo. Alla fine non ci credeva nemmeno lui e non lo vedevo così felice da tempo. Amo il suo sorriso e lui non ha ancora capito quanto sia importante per me.
"Bene adesso prendiamo un taxi che ci porterà all' hotel, e da domani gireremo un po' tutta la città"
Era tutto così perfetto. Infatti c'era qualcosa che mi sembrava strano. Forse sono io paranoica, o forse boh, effettivamente c'era qualcosa di strano. Non sapevo nemmeno io cosa mi stava succedendo, ma sapevo che non sarebbe mancato poco a qualche imprevisto. Si forse non dovevo pensare a queste cose, ma era davvero troppo perfetto.
" Oi tutto bene?" Mi chiese Vad facendomi tornare alla realtà
"Oh sisi certo" e nello stesso momento che lo dissi, arrivò un messaggio da Simone:
-Appena puoi chiamami. Potremmo avere un problema-
TO BE CONTINUED
-ANGOLO AUTRICE-
Ciao bellissimi, spero stiate bene, scusate se questo capitolo é un po' 'spoglio' ma tormentato i capitoli un po' più lunghi e magari anche più carini da leggere. Sono arrivata da poco ai 200 sulla fp e daje, sono piena di impegni tra la scuola che é cominciata e impegni vari. Ma prometto che torneranno i capitoli belli ;)STAY TUNED!
STAI LEGGENDO
Sei perfetto...
RomanceIsabel è una ragazza normale di 18 anni, che si trasferisce a Roma con la sua famiglia. Isa ha avuto un passato difficile, tra traumi e difficoltà è riuscita a superare tutto questo. Ma ci sarà un ragazzo che le farà tornare il sorriso, facendole ri...