Ho passato il weekend a studiare insieme a Vadym (che mi sta aiutando tantissimo) e devo dire che studiare con lui lo rende piacevole e divertente. A volte mi aiuta anche Simone, e Vadym non se ne fa problemi perchè si fida ciecamente di lui, e anche io.
Il video ha detto che è andato bene ed è andato perfino 6o in tendenza. Solo che era ancora incazzato con Leonardo, e secondo lui si notava un po', e gli dispiaceva esser andato in tendenza proprio quando era incazzato.
"Non so se dovrei parlargli" mi disse
"Ma guarda, dovrebbe essere lui a venire a parlare con te, non viceversa"
"Hai ragione. Ma così è brutto anche perchè nei commenti hanno detto che notato qualcosa di strano"
"Quindi tu vorresti metterti apposto con lui per il canale?"
"Si è stupido, lo so"
"Non è stupido. Solo che boh, dovresti parlarne con la community"
"Si ma che dico? Non posso inventarmi cose che non stanno ne in cielo ne in terra. Non posso dire di aver litigato con lui per una cosa dl genere"
"Tu prova a registrarlo un video. Poi vedi come va"
"Dovrò parlare di te sai?"
"Eh vabbe, chissene"
"E se a scuola..?"
"Ma dici che sei fidanzato, non dici il mio nome e apposto"
"Giusto. Domani provo"
Domenica la scuola mi ha mandato un'email dove chiedeva se potessi venire prima a scuola per parlare un po' con me e dei miei problemi che i miei genitori avevano segnalato alla scuola prima dell'inizio. Non l'hanno detto di loro spontanea voglia, ma è stato chiesto dalla preside. Quindi dovetti chiedere a Vadym di accompagnarmi prima, ma perfortuna non c'era problema.
"Buongiorno Isabel, siediti pure"
"Grazie"
"Scusa se ti ho fatta alzare prima oggi, ma non avevo voglia di farti saltare lezione, visto che quest'anno hai la maturità"
"Nessun problema, si figuri"
"Senti, come ti trovi qua a scuola? C'è qualcuno che ti disturba?"
"Guardi, mi trovo benissimo, c'è solo un mio compagno che è molto appiccicoso nei miei confronti, ma niente di che"
"Posso sapere chi è?"
"Aleks *****"
"Ah beh, lui è stato bocciato già molte volte, magari è solo interessato a te"
"Il problema è che io sono già occupata... Ma non l'ho detto perchè....Ehm è difficile."
"Vai dimmi tutto tranquilla"
"Vede, io sto insieme al mio vicino di casa che si da caso sia uno Youtuber abbastanza famoso, e la maggiorparte dei ragazzi della nostra età lo conosce essendo molto giovane"
UFH, AVREI PREFERITO NON DIRLO A NESSUNO CAZZO
"Aspetta, Vadym giusto?"
"Come fa lei a saperlo se posso chiedere?"
"Tua mamma ha parlato di lui davvero bene. Sa che state insieme e me l'ha detto"
"Ah beh ha senso" dissi imbarazzata.
"Gli diremo di starti lontana, tranquilla. Oggi se ti va puoi stare a casa. Goditi il tuo fidanzato più che puoi"
"Davvero? Beh grazie mille, davvero"
Lei mi rivolse un sorriso gentile, mi salutò ed uscì dalla scuola. Aveva detto che non voleva che saltassi lezione, ma vabbe, meglio così. Dovetti nascondermi dietro un muretto per non farmi vedere dagli altri e chiamare Simone, visto che Vadym probabilmente, stava già registrando.
"Simò, mi faresti un favore?"
"Ti devo venì a prendè?"
"Bravo si"
"Ti hanno dato il concesso i tuoi di saltarla oggi la scuola?"
"No la preside. Sono stata a parlare con lei fin'adesso"
"Arrivo subito"
Agganciai, e rimasi nascosta per un po', poi quando tutti erano entrati a scuola, mi sedetti una panchina vicino alla strada. Simone arrivò e mi disse che Vadym stava in ufficio e che mi avrebe accompagnata lì.
TO BE CONTINUED
-ANGOLO AUTRICE-
Capitolo più lungo del solito , spero vi sia piaciuto <3
STAY TUNED !!
STAI LEGGENDO
Sei perfetto...
RomanceIsabel è una ragazza normale di 18 anni, che si trasferisce a Roma con la sua famiglia. Isa ha avuto un passato difficile, tra traumi e difficoltà è riuscita a superare tutto questo. Ma ci sarà un ragazzo che le farà tornare il sorriso, facendole ri...