chapter 3

274 14 27
                                    

"Allora, quali sono i tuoi hobby?"

"Ehm, guardo tanto Youtube-"

 MI ERO PRATICAMENTE FREGATA. MI ERO DIMENTICATA CHE STAVO PARLANDO CON UNO YOUTUBER,E NON CON UN 25ENNE  A CASO.

"Ci sta! Che Youtuber segui?" disse emozionato

"Ehm sinceramente...Seguo Poldo, Edoardo fa cose, la Sedia a due gambe, eh ehm.. Io ti seguo Ratorix"

 L'AVEVO DETTO? ERO RIUSCITA A DIRGLIELO? 

Ci fu un breve silenzio, e poi:

"Hahaha dai tranquilla, non stare sulle spine sono io il primo ad essere in imbarazzo, ma metto le mani avanti, sei per caso una-"

"No non sono una 14enne psicopatica ossessionata, non ti preoccupare" dissi ridendo per togliere l'imbarazzo.

"hahah bene sono contento. Ti va di venire a volte a casa mia? Non avevo mai fatto amicizia con una fan tanto da invitarla a casa. Però magari puoi farmi compagnia intanto che monto i video, e poi posso farti conoscere gli altri, ovviamente se ti va..." precisò subito.

Mi girai per guardarlo ed era leggermente arrossato. Notai quanto era bello. Dio santo, non bello, stupendo.

"Si certo, volentieri" dissi più sicura di prima, per non sembrare una bambina. E nel giro di 20 minuti mi fece fare il giro del quartiere, intanto che parlavamo dei gusti musicali, di come l'ho conosciuto, e degli altri Youtuber.


Arrivammo davanti la mia nuova casa, era sera, e le luci si erano accese e cominciò  tirare un filo di vento. 

Mi vennero i brividi, visto che avevo una maglietta e Vadym lo notò.

"Tieni, mettitela, fa freddo, non vorrai raffreddarti" disse porgendomi la felpa.

"Oh.. Grazie, ma ormai sono a casa..."

"Nono, tienila, davvero"

"Grazie" dissi arrossendo.

Vadym mi guardò e sorrise.

MIO DIO COME FA AD ESSERE COSI? FACEVA VERAMENTE UN EFFETTO IPNOTICO SU DI ME?


Entrai in casa, e wow, tutto diverso da prima.


Entrai nella mia camera, un po' spoglia, e la prima cosa che feci, fu piegare la felpa, e metterla sul comodino. Mamma e papà già dormivano. Menomale, così non avrei dovuto subirmi un'interrogatorio sull'uscita con Vadym. Andai a dormire pensando a tutto quello che era successo e, si, non ci credevo ancora.


TO BE CONTINUED 

STAY TUNED!





Credo sia il capitolo migliore (forse perchè c'è l'incontro con rat?)  beh, spero vi piaccia <3


Sei perfetto...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora