-Capitolo 1-

135 5 28
                                    

Entrai nel sala dei miei capi tirando sul tavolo i fogli che mi erano stati da poco consegnati, dove c'era scritto cosa dovevo fare nella nuova missione a me affidata, e appoggiai le mani su quel enorme tavolo di vetro.

<<mi potete spiegare cosa significa?>> dissi indicando i fogli un po' schifo dal contenuto, loro si guardarono e confabulavano qualcosa.

<<ecco vedi Fortuna dovrai fare quello che c'è scritto... senza discussioni>> mi disse un superiore, io sbattei le mani sul tavolo facendo sobbalzare tutti gli uomini presenti in quella stanza, abbassai la testa facendo ricadere la mia frangia davanti gli occhi.

<<è ditemi...da quanto sono un bodyguard...? Perché che mi ricordo io sono un agente segreto della IMF...ho mi sbaglio??>> dissi alzando la testa, l'uomo che prima mi ha riferito parola ingoio la sua saliva e apri la bocca per dirmi qualcosa, ma non uscì nulla.

Dopo qualche secondo senti la solita mano che mi trascinava fuori al ufficio di quei rincoglioniti.

Mi girai e vidi mio padre << che cosa hai fatto questa volta?>> mi chiese con tono calmo mentre si puliva gli occhiali, lo guardai male e cominciai a escogitare un piano per fuggire a quella discussione in prima possibile.

<<Proteggere ha costo della mia vita dei Idol?!?...MA SIAMO SERI?!?! Non sono un bodyguard sono un agente segreto della IMF>> gli comunicai mentre mi guardavo in torno cominciando già intravedere delle vie di fuga.

<<Fortuna se quello è l'incarico ti tocca eseguirlo... punto è basta... poi pensala come una vacanza visto che l'ultima volta stavi per essere schiacciata da un treno,a Portogallo... solo per fermare un terrorista Russo che stava mettendo una bomba nucleare su i binari>> disse mettendosi gli occhiali "da sole", lo guardai male, davvero lui, LUI, mi dice una cosa del genere.

<<vado a leggere le schede che tanto con voi non posso parlare... adios paparino>> dissi allontanandomi salutando mio padre con il solito gesto della mano.

Arrivata nel mio ufficio comincia a fare le ricerche.

-Stray Kids-

-hanno debuttato 25 marzo 2018 membri 8BangChan, Lee Know/Minho, Felix, Changbin, Seungmin, Hyunjin, Han e I.N il fandom si chiama Stay

-BangChan
nome di nascita: Cristopher
nome coreano: BangChan
posizione: vocalist, rapper, dancer, leader and producer
nato: 3 ottobre del 1997
segno zodiacale: bilancia
altezza: 1.71cm
gruppo sanguigno: O
MBTI: ENFJ
animale che lo rappresenta: 🐺

— È nato nella Corea del Sud ma si è dovuto spostare a Sydney in Australia quando era piccolo.

— Ha una sorella minore, Hannah, e un fratello minore, Lucas.

— Parla l'inglese, il coreano, il giapponese e un po' di cinese.

— Pensa che il suo punto affascinante siano le fossette che si vedono quando sorride.

Sbuffai e presi la foto allegata al foglio, guardai e ha ragione.

— È stato tirocinante alla JYP per 7 anni

— Se non fosse stato negli Stz sarebbe stato un Canguro, un attore o un atleta

— il suo motto "just enjoy"

-Lee Know
nome di nascita: Lee Min Ho
posizione: Dancer, Vocalist, Rapper
nato: 25 ottobre 1998
segno zodiacale : scorpione
altezza: 172cm
gruppo sanguigno: O
MBTI: ISFP
animale che lo rappresenta: 🐰

-Mission Impossible-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora