<<ti piace quello che vedi?>> mi disse muovendo il pettorale.
Cazzo se mi piace
<<mmmh... nah... mi aspettavo di più>> dissi con tono provocatorio mentre allungai le mani sul suo petto.
<< ah si? Bene allora non ti dispiace se me ne vado a scoparmi un altra?>> disse alzandosi dal letto mettendosi la maglia, mi alzai a sedere e lo guardai.
So benissimo cosa vuole sentirsi dire ma non lo dirò... almeno per ora.
<< vai pure mi farò scopare da BangChan>> dissi togliendomi la tuta rimanendo in reggiseno e mutande andando al bagno.
Lo senti seguirmi per poi sbattermi contro al muro.
<< ohoh mi dispiace per Chan Hyung ma questo ben di dio me lo godo io>> disse tirandomi su le gambe e baciandomi il collo e il seno.
Strinsi i suoi capelli tra le mani ed alzai la testa inarcando leggermente la schiena << ed l'altra?>> dissi lui alzò la testa e mi sorrise maliziosamente.
<<se vuoi possiamo fare una cosa a tre>> si riabbasso ad baciarmi il collo e io mi morsi le labbra.
<< se il terzo e Chan si>> dissi lui alzò lo sguardo di nuovo si di me e mi portò sul letto, si tolse e pantaloni con le mutande e mi mise sul letto facendo si che le nostre figure si vedevano allo specchio.
Dopo poco mi penetro, non era la prima volta che lo facevo ma riceve la sua intimità mi metteva suggestione, cominciò a sbattermi da dietro ed io trattenevi i gemiti.
<< senti come mi stringi senza preliminari>> disse tirandomi uno schiaffo sulle chiappe, alzai la testa per vedere il nostro riflessi e mi feci scappare un gemito.
<<che dici scopo...meglio io... ho il tuo amato Chan eh?>>mi sussurri al orecchio mentre si spingeva più in profondità. Lo guardai attraverso lo specchio e sorrisi.
<<Chan...>> dissi quasi urlando lui aumento la velocità e io cominciai ad a gemere sempre di più.
<< oh vorresti dire che non ti sto scopando bene allora vado via>> disse levandosi da dentro di me e lasciandomi lì a soffrire.
L'ammazzo a quello se non torna subito qui
Cominciai a masturbarmi urlando il suo nome è dopo poco lo risenti dentro di me, mi girai e mi misi a cavalcioni su di lui, allineai le nostre intimità ed lo guardai nei occhi.
<< ora comando io>>
STAI LEGGENDO
-Mission Impossible-
ФанфикQuando mi sono ritrovata a fare l'agente segreto della IMF(Impossible Mission Force), con il nome di mio padre che veniva nominato ovunque come miglior agente che fosse mai esistito in questo mondo. Mi chiama Noemi Hurt, si sono la figlia di Ethan H...