-Capitolo 7-

90 6 34
                                    

<<oh oh ma vedi un po' chi abbiamo qui>> disse lui con voce bassa, per non farsi sentire dagli altri.

Cominciai a guardarlo aveva una maglietta nera attillata e i capelli neri scompigliati che gli ricadevano quasi davanti agli occhi.

Eravamo completamente al buio, con la luce della luna che attraversava la finestra e colpiva il suo volto.

Devo dire che da questo punto di vista e con questa luce è veramente bello.

Senti che portò entrambe le mie mani sopra la mia testa e si avvicinò più a me.

<< lasciami andare nanetto malefico >> dissi guardandolo negli occhi, lo vidi mordersi il labbro e sorride.

<<sai la regola della L... piccoletta?>> mi disse guardandomi con un sorriso malizioso mentre spostava una mano sul mio fianco, facendo venire i brividi.

<<certo che so la regola... ma di certo non vale per te>> dissi provocandolo e portando le mie gambe intorno alla sua vita, senti che cominciò a respirare affannosamente.

<<vuoi la prova?>> disse spingendo la sua intimità contro la mia, e cominciando a guardare le mie labbra.

Senti la sua erezione crescere contro di me,  così decisi di stare al suo gioco e cominciai a muovere il bacino contro il suo.

Mi prese la schiena e mi tiro su facendomi sedere sul tavolo e baciandomi il collo, mentre mi baciava sentivo una sensazione strana nello stomaco.

Ma non gli diedi tanto peso, quando vidi che stava per succedere un casinò gli presi le braccia, lo girai di schiena e mi alzai sulle punte.

<<la prossima volta accettati che la ragazza è disposta>> dissi al suo orecchio per poi darmi un bacio sulla guancia e sul collo e scappando in camera.

Mi buttai sul letto cominciando ad rimarginare sull'accaduto, sentivo ancora lo stomaco strano e non smettevo di strisciare le mie gambe tra loro.

Possibile che quel incontro con changbin mi aveva fatto questo?

-Mission Impossible-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora