-Capitolo 30-

54 2 12
                                    

Misi l'indirizzo su maps e parti. Durante il tragitto volevo fermarmi a comprargli qualcosa ma poi realizzai.

Se mi fermassi da qualche parte potrebbero riconoscermi e potrebbe succedere qualcosa con l'agenzia... che palle.

Dopo mezz'ora arrivai davanti ad un palazzo, parcheggio la macchina in un punto un po' nascosto e mi derisi verso  al portone. Guardai sui citofoni e lèssi un nome.

Noemi Hurt

Sicuro è lei così suonai ma non avevo avuto nessuna risposta, solo il portone che si apriva, entrai però mi sorge un dubbio.

Non mi ha detto il piano

Mentre riflettevo senti due braccia circondarmi il collo e riempirmi di baci dietro quest'ultimo, mi girai di scatto e la vidi lì in accappatoio che mi sorrideva.

<<Muoviti ad entrare che ho freddo a stare solo con l'accappatoio>> mi disse lei ridendo io annuì e salimmo in ascensore. Appena le porte si chiusero mi fiondai sulle sue labbra per poi sorridere.

<<mi sei manca un sacco bimba>>dissi prendendola  per i fianchi e appoggiando la fronte sulla sua, lei sorrise e mi diede un altro bacio.

<< anche a me sei mancato un sacco Binnie ma ora sono qui...solo per te>> disse guardandomi nei occhi, stavo per baciarli il collo ma le porte dell'ascensore si aprirono e lei scappo dentro casa sua.

Mi morsi il labbro e la segui.

Appena entrato la vidi corre in una stanza così la segui ritrovandola in camera dal letto, lì sul letto c'erano i popcorn, patatine e bevande.

Guardai lo schermo e vidi che era aperto su netflix.

La raggiunsi al bagno e la presi per i fianchi da dietro notando dallo specchio che era in intimo.

<< binnieeee!>> urlò lei coprendosi e cacciandomi fuori dal bagno.

Sarà una lunga serata.

Dopo qualche secondo uscì dal bagno con un felpa gigantesca e dei pantaloncini corti e mi portò sul letto.

Lì ci baciamo e appena ci staccano lei sali sulle mie gambe << voglio raccontarti una storia>> disse lei togliendomi la giacca e le scarpe per poi tornare a guardarmi in volto.

È veramente bella

-Mission Impossible-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora