-Capitolo 22-

71 5 24
                                    

DRINNN DRINNN DRINNN

<<mmmmh>> spensi la sveglia è mi alzai a sedere stiracchiandomi apri vli occhi e mi guardai in tornò, per poi so fermandomi sullo specchio davanti a letto mi guardai, avevo i capelli scompigliati e l'unica cosa che mi copriva il corpo nudo era un lenzuolo.

Mi sembra di averla già vissuta questa scena

senti canticchiare dal bagno e vidi Binnie, ha petto nudo, uno asciugamano che gli copriva le parti intime e i capelli bagnati.

Senti il cuore fermarsi, il respiro farsi pesante e la vista offuscarsi.

QUANTO CAZZO È BONO

<< mmh la mia bimba si è svegliata...>> disse avvicinandosi a me io feci altrettanto stringendo le lenzuola che mi coprivano il corpo, ci baciamo a stampo e dopo esserci staccati arrossì.

Sembra come nel sogno che avevo fatto in passato...solo un po' diverso... questa volta non mi sono allontanata

Si sedette vicino a me << ora arrossisci pure?!?>> disse stupito portandomi una ciocca di capelli dietro l'orecchio, sorrisi.

<<fai meno lo stronzo>> dissi dandogli una gomitata e lui si piegò dal "dolore" facendo il drammatico.

Lo guardai divertita, gli presi il viso è lo baciai dinuovo ricevendo questa volta le sue mani che mi portarono a cavalcioni sulle sue gambe, appena ci stacchiamo sorridiamo a vicenda e appoggiai la testa nel incavo del suo collo.

<< potrei stare così per ora>> mi disse all'orecchio mentre mi stringeva più a se.

<<non possiamo signorino... tu sei un idol ed io una->> mi bloccai, non sapevo se dirgli la verità o pure no, non so se dirgli il mio vero nome o no, non so se gli piacerò ancora o no.

L'unica volta che avevo rivelato la mia identità e stata la mia fine, l'uomo a cui lo detto non smette di perseguitarmi, ogni giorno ho il terrore che lui possa trovarmi.

È se Binnie dice hai telegiornali di noi due sarebbe la fine.... è poi cosa siamo io è lui?

-Mission Impossible-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora