-Capitolo 27-

55 4 12
                                    

<<purtroppo è già lì changbin>> mi comunico Jonas ed io cominciai a piangere pensando solo cosa potrebbe succedere lì.

<< non possiamo andare da lei senza che nessuno ci dia l'ordine>> disse il padre affranto.

Skip time

Sono passati mesi da quel giorno è il mio pensiero fava sempre a lei, che dopo quella chiamata non si sapeva più nulla.

Ogni giorno provo a chiamarla ma nulla, dice che quel numero è inesistente. Piango sempre quando penso a lei, a quello che potrebbe essere successo o quello che potrebbe star succede in questo momento.

Siamo tornati a casa nostra dopo qualche settimana che lei non si faceva più viva.

Mi alzai sentendo Chan che ci chiamava tutti dal corridoio, oggi ci sarà un incontro con gli Stay però non riesco ad essere felice in questo momento.

Andai al bagno è comincia ad lavarmi il viso, in seguito mi cade l'occhio sul Koala di Noemi che stringeva quella notte che era in casetta.

Cominciai a piangere di nuovo.

Ogni cosa intorno a me ricorda lei.

Presi il peluche che era appoggiato sullo scaffale sotto lo specchio del lavandino e lo strinsi a me, per poi portarlo sul letto e posarlo sul mio cuscino.

Mi fino di lavare facendo una doccia fredda.

Si la faccio fredda perché mi ricorda lei.

Dopo essermi vestito mi avvicinai al peluche per abbracciarlo di nuovo sentendo questa volta il suo profumo.

<<ti prego torna da me>> dissi facendo scendere una lacrima per poi toglierla e andarmene giù, lasciando il peluche sul letto.

<<ragazzi tra cinque minuti partiamo siete pro- dove sta Han e Felix?>> disse Chan mentre si allacciava la collana per poi fare una faccia scocciata.

<<stanno sul letto... hanno giocato tutto la notte... credo che ad un tratto gli avrei uccisi>> disse Hyunjin, sorrisi a quella affermazione per poi andare con Chan a prendere quei due idioti per farlo vestire ed uscire.

Appena entrato in auto trovai un biglietto.

Guardi anche questa notte la luna?

Mi guardai intorno confuso e  misi il biglietto nella tasca guardando fuori dal finestrino.

Bah

-Mission Impossible-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora