-Capitolo 14-

76 6 24
                                    

I ragazzi appena gli arrivo il mio messaggio scesero e si dividono.

Lee Felix, Hwang Hyunjin, Yang Jeongin e Kim Seungmin decisero di andare con Jonas è il resto veni con me.

Quindi ci sarà Changbin in macchina con me

Pensai mentre senti il cuore che accelerava il battito, abbassai lo sguardo confusa.

Cosa mi sta prendendo?! Non mi è mai successo

<<Fortuna seguimi con l'auto ma tieni comunque distante>> mi disse Jonas mentre saliva in macchina annuì ed entrai in macchina.

Appena dentro notai che Changbin era vicino a me, non lo guardai, mi dispiace ancora per il comportamento di prima che ho avuto nei suoi confronti.

Accesi la macchina e lascia i ragazzi mettere le canzoni, per mia sfortuna o fortuna, le mettevano Han Jisung e Lee Know.

Ad un tratto senti la sigla di detective Conan in giapponese, mi fermai al semaforo e cominciai a canticchiare la versione italiana di Giorgio Vanni.

<<Conan, super detective con gli occhiali. Che dà la caccia ai criminali. Ogni segreto svelerà. Indagando ancora.>> canticchiai abbassa voce mentre tamburellavo le dita sul volante.

<<Hai una bella voce Fortuna...>> mi disse Changbin, sorrisi e senti le guance andarmi a fuoco.

CHE CAZZO MI PRENDE?!?

<<Fortuna ma era la sigla di Conan quella? In che lingua era?>> mi chiese Minho curioso, lo guardai dallo specchio retrovisore e sorrisi.

<<era in italiano...  da piccola guardavo sempre Conan...>> dissi tornando a guardare dritto davanti a me.

Avvolte mi sembra che Conan fossi io da piccola, aiutavo spesso papà con le missioni che gli venivano affidate.

Possiamo dire che dietro a grandi uomini c'è sempre dietro una mente più intelligente.

Per tutto il viaggio senti i ragazzi parlare tra di loro mettendomi avvolte in mezzo.

Ad un tratto si addormirono tutti tranne Changbin che era rimasto sveglio per farmi compagnia, anche se nessuno dei due fiatava.

Staccai un secondo gli occhi dalla strada cliccando un pulsante per far guidare Smery senza problemi.

Mi girai verso di lui che guardava fuori dal finestrino.

È così affascinante

-Mission Impossible-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora