Si apri la porta e vidi un changbin in canottiera e completamente sudato con i capelli leggermente bagnati.
Sicuro si sarà bagnato i capelli con l'acqua
Appena vide Han che dormiva su di me sbuffo e si avvicinò al letto passando al mio lato per poi sedersi accanto a me.
<< ha avuto un altro attacco?>> chiese lui allungando una mano verso la testa di han accarezzandogliela, io annuì guardando prima Han poi lui.
Han, infastidito dalla mano del suo hyung strofino il viso sul mio seno stringendomi la vita, questo gesto mi fece arrossire ma provai a nascondere questa emozione.
<< vorrei essere tanto a posto suo>> sussurra changbin, alzai lo sguardo di nuovo su di lui e gli colpi il braccio.
<< idiota>> dissi tornando a coccolare Han.
<<dai vorresti dirmi che non hai voglia di saltarmi addosso e avere tutto questo?>> mi chiese mentre alzava la canottiera mostrandomi gli addominali, roteai gli occhi divertita.
Stavo per rispondere ma Han alzò un po' la testa con gli occhi ancora chiusi e le guance gonfie.
<<avete finito di flirtare voi due io sto dormendo>>disse alzandosi piano piano dal letto.
<<Jisung potresti lasciarmi solo con la tua amata Noona?>> chiese Changbin mentre guardava Han, quest'ultimo fece una faccia confusa e poi alzò le spalle e se ne andò, portandosi via il mio cuscino.
<<Ma ehi->> urlai contro han che era uscito dalla stanza, ma venni interrotta da changbin che si posizione sopra di me.
<<puoi stare un attimo zitta?>> disse lui guardandomi da sopra con sorriso malizioso, capovoltai la situazione trovandomi questa volta io sopra di lui.
<< è tu quando finirai di provocarmi?>>dissi guardandolo fisso negli occhi, lui rise e cominciò a muovere il bacino sopra la su intimità coperta dai pantaloncini che indossava per la palestra.
Cominciai a sentire bisogno ancora di più di quei movimenti, ma ad interrompere quello strano comportamento fu il mio telefono che cominciò a squillare.
Guardai confusa changbin e lui fece altrettanto.
È strano che io ricevi chiamate... il mio numero lo tengo solo le persone che sanno della mia vera identità.
Presi il telefono è lessi il nome.
Cazzo... che cazzo vuole Jonas?!...
STAI LEGGENDO
-Mission Impossible-
FanfictionQuando mi sono ritrovata a fare l'agente segreto della IMF(Impossible Mission Force), con il nome di mio padre che veniva nominato ovunque come miglior agente che fosse mai esistito in questo mondo. Mi chiama Noemi Hurt, si sono la figlia di Ethan H...