-Capitolo 18-

70 5 25
                                    

Stavo per rispondergli ma il telefono di Fortuna ed il mio cominciarono a squillare, segno che era arrivato il cibo.

Usciamo da lì rivolgendosi solo sguardi provocatori e ci incamminiamo nel tavolo in giardino, dove troviamo gli altri apparecchiare e mettere a tavola il cibo.

<<dove eravate finiti voi due?>> chiese Chan vidi Fortuna entrare per darsi una lavata così mi misi vicino a quest'ultimo.

<<Mi ha mostrato che dentro a quel bosco c'è una palestra>>dissi guardandolo vidi che gli di illuminarono gli occhi.

<<potremmo allenarci là fino a che la situazione non migliora>> mi comunico io annuì.

Tanto non possiamo far altro qui

<< sei sicuro che ti ha mostrato solo la palestra e non nient'altro?>> mi chiese Felix prendendo il suo cibo.

Mi strozzai con l'acqua che stavo bevendo, sentendo in seguito la mano di chan che mi colpiva dietro la schiena.

Vidi nel mentre Hyunjin guardare la scena infastidito  per poi alzarsi ed andare dentro e salire al secondo piano.

Ho una brutta sensazione

Pensai mentre rimassi a guardare il punto dove si vede l'ultima volta.

Pov Noemi/Fortuna

Ero arrivata al bagno e stavo per spogliarmi, ma senti due mani appoggiarsi sui miei fianchi ed avvicinarmi a lui.

Sorrisi pensando fosse Changbin

PERCHÉ SONO FELICE SE PENSO CHE È LUI?!?

Mi girai ed invece di trovarmi lui, mi ritrovai Hwang Hyunjin, lo guardai male e gli allontanai le mani da me.

<<tu che ci fai qua?>>dissi incorniciando le braccia sotto al seno e lo guardai arrabbiata.

Lui mi sorrise e si avvicinò per poi cominciare ad baciarmi il collo, provai ad allontanarlo.

Non voglio usare le maniere forti con lui.

<<ti prego Hyunjin fermati>> dissi cercando di staccarlo, ma nulla mi stava attaccata come una cozza.

Alcune lacrime cominciarono a scendere, non sapevo che fare, non volevo di certo fargli del male.

In quel momento senti la porta aprirsi, guardai disperata e vidi Changbin.

-Mission Impossible-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora