Ad interrompere i miei pensieri fu il telefono di changbin che cominciò a squillare, lui sbuffo e mi mise seduta sul letto darmi un bacio sulla fronte e poi andare a rispondere.
<<hyung dimmi?>> disse lui, io mi sdraiai a pancia in giù e lo guardai, lui si girò verso di me e mi accarezzo i capelli mentre ascoltava Chan.
<< ok arriviamo subito dacci il tempo da mettere i pesi a posto e darci una lavata ed arriviamo>> disse lui per poi attaccare, si girò verso di me e mi diede un bacio.
<<vai a lavarti piccola... poi se dopo ti chiedono cosa stavamo facendo di palestra>> annuì e corsi a farmi una doccia fredda, mentre mi lavava vidi Binnie che mi guardava.
<< potresti smetterla?>> dissi ridendo girando il viso verso di lui, nego con la testa e porto le braccia al petto.
Dopo poco cominciò a vestirsi e lo feci anch'io, prima di uscire da lì, però, mi prese per i fianchi e bacio << questo sarà il nostro nascondiglio...da qui non deve uscire... per ora... nulla di quello che è successo >> mi disse guardandomi negli occhi io annuì e torniamo dagli altri.
<<FINALMENTE FORTUNA! dobbiamo indagare dove stanno quei bastardi>> disse Jonas appena mi vide, si avvicinò a me e mi prese per il polso e portarmi nella sua stanza dove mi mostro dove potrebbero essere.
<< me l'ha mandato tuo padre... dice che potrebbero stare qui>> indicandomi un punto dello schermo, io annuì.
<<quando potremmo andarci?>> dissi seriamente mentre guardavo lo schermo, lui mi guardò confuso.
<<Noemi capisco tutto ma sono gente pericolosa... non possiamo andare lì... non ci offrono il caffè o cose così>> mi disse quasi impazzito.
Dovevo trovare il modo per aiutare i Stray Kids.
<< non mi interessa... chiama mio padre e dirlo di venire qui...io aiuterò questi ragazzi senza il vostro permesso>> dissi uscendo da lì incazzata.
STAI LEGGENDO
-Mission Impossible-
FanfictionQuando mi sono ritrovata a fare l'agente segreto della IMF(Impossible Mission Force), con il nome di mio padre che veniva nominato ovunque come miglior agente che fosse mai esistito in questo mondo. Mi chiama Noemi Hurt, si sono la figlia di Ethan H...