Appena apri la porta l'uomo, che qualche minuto prima erano seduto, si alzò e si inchinò a me. Io feci lo stesso e vedendo che non mi chiedeva niente parlai io.
<<sono la nuova bodyguard degli Stray Kids>> gli comunicai alzando lo sguardo su di lui, quest'ultimo alzò lo sguardo sorpreso ma comunque felice.
<<oh sisi... venga come alcuni ragazzi degli Stray stanno ancora qui>> mi disse aprendo la porta del ufficio e fammi cennò di uscire.
Appena fuori mi accompagna davanti una porta, sulla porta c'era una foto di un artista che io conosco molto bene, Michael Jackson.
Quell'uomo era l'unico che riusciva a farmi pensare quanto poteva essere bello diventare una cantante, ma poi mi tornano in mente tutte le accuse che gli erano state assegnate.
Senti una lacrima rigare il mio viso ma venne bloccata subito da un mio dito che la levo.
Nessuno deve vedere la mia fragilità.
L'uomo affianco a me apri la porta e in quel momento mo ritrovai quattro ragazzi che cazzeggiavano davanti allo specchio, uno sdraiato sul divano, uno seduto sul divano, uno che era in piedi e guardava i quattro e poi c'era l'ultimo che era seduto sul mobile che guardava il telefono.
Vidi l'uomo affianco a me sospirare e tossi avendo l'attenzione di tutti.
Per la prima volta mi dava fastidio gli occhi puntati addosso, quello seduto sul mobile scese e veni subito davanti a me inchinandosi.
<<tu sarai la nuova bodyguard vero?>> mi chiese lui guardami, annuì mentre provavo a capire chi era di quei 8 ragazzi era.
Lui mi sorrisi e in quel momento capì che era il ragazzo delle fossette in resistibile e sorrisi a mia volta.
<<tu dovresti essere BangChan...giusto??>> chiesi guardandolo, lui mi annuì.
<<si sono io... mi dispiace dirtelo ma dovrai venire a vivere un po' da noi>> mi disse con tono dispiaciuto, perché sa già cosa può succedere la dentro.
Annuì e vidi che lui richiamo gli altri, appena notarono il loro leader che li chiamava sono corsi al suo fianco.
<<Ciao noi siamo i Stray Kids>> dissero in coro inchinandosi a me...
STAI LEGGENDO
-Mission Impossible-
FanfictionQuando mi sono ritrovata a fare l'agente segreto della IMF(Impossible Mission Force), con il nome di mio padre che veniva nominato ovunque come miglior agente che fosse mai esistito in questo mondo. Mi chiama Noemi Hurt, si sono la figlia di Ethan H...