-Capitolo 8-

84 5 35
                                    

Mi svegliai con la luce del sole che entrava dalla finestra, cominciai a stiracchiarmi cominciando a guardarmi intorno provando a ricordare cosa fosse successo.

Vidi vestiti ovunque è io non ero nella camera mia, mi misi seduta e mi guardai nello specchio difronte, avevo i capelli scompigliati e l'unica cosa che mi copriva il corpo nudo era un lenzuolo.

CHE CAZZO È SUCCESSO?!?

senti canticchiare dal bagno e vidi Seo Changbin, ha petto nudo, uno asciugamano che gli copriva le parti intime e i capelli bagnati.

Senti il cuore fermarsi, il respiro farsi pesante e la vista offuscarsi.

CHE COSA STANNO VEDENDO I MIEI OCCHI?!?

<< mmh la mia bimba si è svegliata...>> disse avvicinandosi a me, io cominciai ad indietreggiare ed piano piano arrivai con la schiena dinuovo sul materasso, con lui sopra.

Mi stava per baciare quando.

DRINNNN DRINNNNNN

Mi tirai su di scatto e mi guardai in torno spegnendo la sveglia.

Era tutto un sogno.

Mi alzai dal letto molto confusa è andai darmi una lavata, decisi di fare una doccia fredda.

Si sono l'unica persona al mondo che ama farsi la doccia o bagno freddo, ma questa cosa mi rilassa.

Alla fine fare il bagno/doccia fredda porta molti benefici, tra cui può aiutare ad aumentare la prontezza di riflessi in caso di stanchezza o di fiacchezza. Le temperature fredde stimolano la produzione di adrenalina, che aumenta i livelli di energia. Questo può aiutare a sentirsi più svegli e a migliorare la vostra concentrazione.

Ok Noemi non interessa a nessuno quello che stai dicendo... potresti pensare di nuovo a ieri?

Pensai mentre l'acqua mi cadeva sul corpo, ora che ci penso il sogno sarà una mia immaginazione di cosa è successo ieri.

Cominciai a toccare il corpo facendosi che lo insapono per bene ma ogni volta mi veniva in mente l'incontrò e il sogno, che mi obbligava a stringere le gambe solo al pensiero.

Ad un tratto ti senti la sensazione di ieri allo stomaco, così decisi di uscire, asciugarmi e vestirmi.

In seguito uscì dalla mia camera ma andai a sbattere contro qualcuno.

-Mission Impossible-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora