-Capitolo 25-

61 3 5
                                    

<<Non è come crede... cioè si in realtà>>dissi impaurito, mi girai verso gli altri ed loro mi guardarono confusi.

<< io e Noemi abbiamo passato la notte insieme... ma io... in un certo senso sono l'unico che a detto ciò che provava...>> comunicai mentre mi sedevo sul divano pensando a cosa fosse successo nella notte precedente.

<<ma poi perché non mi ha detto la verità?>> dissi alzando la testa verso il padre della ragazza, lui sospiro e si sedette vicino a me.

<< purtroppo per via del nostro lavoro non possiamo rivelare nulla... è poi l'unica volta che l'ha fatto lo stolker... di cui dicevamo prima... ha cominciato l'inferno per lei>>Disse tirando fuori una foto di lui e lei.

Vidi che me la passo e io appena vidi il volto di Noemi con gli occhi e la pistola giocattolo, completamente seria, sorrisi e guardai l'uomo.

<<ora che si può fare per fermala o aiutarla?>> disse Hyunjin mettendosi vicino a me guardando il padre.

<< potremmo comunicare ha Smery di portarla qui?>>disse Jonas prendendo il suo computer cominciando a smanettare.

<<Smery?>> disse Felix confuso

in effetti chi è Smery?

<< è la Ferrari che guida Noemi>> disse Jonas, mentre continuava a guardare il computer cercando un modo per bloccare Noemi.

Dopo qualche minuto lo vediamo saltare dalla sedia e avvicinarsi al padre con il computer, gli sussurrò qualcosa all'orecchio e il padre ci guardò << come è possibile che Smery non risponde hai comandi?>> disse guardando Jonas, lui alzò le spalle.

<<qualcuno di voi ha il numero di Noemi?>> disse Jonas guardandoci io mi alzai di scatto e presi il telefono.

<< l'avevo rubato a chan in caso succedesse qualcosa è lui era con lei>> dissi aprendo il contatto di Noemi, Jonas avvio una chiamata e mi mise il telefono all'orecchio.

<< digli tu di tornare qui>> mi ordino e io annuì, stavo per andare su ma venni fermato.

<<tienila più possibilità al telefono almeno vediamo dove sta>> mi disse il padre annuì ed andai su.

-Mission Impossible-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora