-Capitolo 28-

55 3 23
                                    

Appena arrivati nel posto dove avremo il fan meeting mi sedetti sui puff gustandomi Han che si lamentava con Chan.

<<HO FAME VECCHIO>> urlo lo scoiattolo e in cambio, come risposta, ricevete delle mani sulle spalle che lo misero a sedere per poi ricevere un muffin in bocca, che fece gonfiare le sue guance.

Questo fa schifo per quanto è carino.

Pensai mentre leggevo i messaggi dei fan su bubble, per distrarmi mi misi a rispondere.

Dopo qualche minuto mi veni Hyunjin dietro ed minho davanti con dei fazzoletti.

<<cosa è successo questa volta?>> chiesi non alzando lo sguardo con tono abbastanza serio ma anche scocciato.

<<ha detto che è stato lui a bruciare la mia colazione sta mattina>> disse minho, mi girai verso Hyunjin.

<< però pure te te le cerchi non potevi star zitto>> chiesi a Hyunjin che subito alzò le spalle e corse dietro a chan.

Dopo qualche ora lo staff ci da il consenso di salire sul palco per il fan meeting, dopo qualche gioco e diverse risate.

Alcune finte da parte mia.

Arrivo il momento di parlare con i fan personalmente, firmai i fogli e parlai con ogni degli Stay chiedendogli di raccontarmi un po' di loro.

<< scusa ora devo andare da Hyunjin è stato bello parlare con te Misaki>> dissi alla ragazzina davanti a me che mi salutò con la mano imbarazzante e andare da Hyunjin.

Presi il foglio della prossima persona a minho e firmai senza guardare chi ho davanti.

<<come ti chiami?>> chiesi senza alzare gli occhi e aspettando la risposta per scrivere il suo nome.

<<Noemi... ma per gli amici...Fortuna>> disse la ragazza davanti a me, alzai di scatto la testa e la vidi lì davanti a me con un capellino con la visiera, una felpa gigante ed i jeans a zampa.

Aveva tagliato i capelli ma era comunque bella.

Anzi che dico bellissima.

<<che ci fai qui?>> dissi sorridendo e prendendo subito le mani, lei rise vedendomi felice.

<<sono qui per vederti Binnie>> disse facendo incrociare i miei occhi hai suoi.

Wow

-Mission Impossible-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora