-Capitolo 17-

72 6 21
                                    

<<sapessi>> dissi guardandolo a mia volta, lei mi guardò confusa e con un sorriso molto sincero.

Senti che cominciò a giocare con la mia mano mentre continuava a guardarmi << se non mi sbaglio dentro quel boschetto c'è una casetta con una palestra attaccata>> disse indicandomi il bosco dietro di me, mi girai per guardarlo poi tornai a guardare lei.

<<Vuoi  portarmi nella cassetta?>> dissi mentre gli accarezzavo i capelli e sorridevo, lei nego con la testa.

<<andiamo in palestra...tu sei pericoloso in una casa>> disse alzandosi e cominciando ad incamminarsi verso il bosco, avvolte si guardava verso di me e sorrideva.

Mi morsi le labbra e corsi dietro di lei.

Mi farà impazzire questa donna

Dopo quella corsetta la vidi entrare in una casetta, sicuramente quella che mi diceva lei, entrai e la vidi che corse verso a dei attrezzi di palestra.

Feci lo stesso che cominciai ad allenarmi, mi tolsi la maglia rimanendo con la canottiera e cominciai a fare le trazioni alla sbarra.

Mentre mi tiravo su senti delle mani posarsi sul mio addome, scesi dalla sbarra e vidi Fortuna che mi toccava gli addominali.

<< potevi chiederlo>> dissi guardandola negli occhi, le mi guardò innocentemente.

<<perché dovevo?>> disse per poi ridere, mi morsi il labbro inferiore negai con la testa e lei continuo a toccare.

<<ti piace quello che tocchi?>> chiesi e lei alzò le spalle continuando a far scorrere le mani e a guardarmi.

Passo sui pettorali e cominciai a muoverli facendola ridere << non è giusto però che tocchi solo tu però >> gli dissi lei mi guarda e tolse le mani.

Si allontanò ed andò verso la cyclette per poi cominciarla ad usare, mi avvicinai a lei e la vidi appoggiarsi al "manubrio" alzando il sedere dalla sella.

<<tu mi vuoi male vero?>> stavo per toccargli il sedere, ma lei si girò e mi prese la mano avvicinando il viso al suo, alzò il mio mento e fece incrociare lo sguardo.

Cazzo...

<<vedere ma non toccare Binnie >> mi disse facendo un sorrisetto soddisfatto.

-Mission Impossible-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora